POLETTI, Giorgio
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.599
NA - Nord America 1.622
AS - Asia 454
SA - Sud America 52
AF - Africa 13
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 5
OC - Oceania 4
Totale 4.749
Nazione #
IT - Italia 2.036
US - Stati Uniti d'America 1.610
CN - Cina 230
DE - Germania 98
UA - Ucraina 96
SG - Singapore 94
GB - Regno Unito 93
TR - Turchia 81
FR - Francia 66
SE - Svezia 58
ES - Italia 53
FI - Finlandia 30
BR - Brasile 20
ID - Indonesia 17
RO - Romania 15
HK - Hong Kong 9
PE - Perù 9
CO - Colombia 8
AR - Argentina 7
BE - Belgio 7
CA - Canada 7
CH - Svizzera 7
IN - India 7
HU - Ungheria 5
MA - Marocco 5
PL - Polonia 5
AU - Australia 4
CL - Cile 4
EG - Egitto 4
EU - Europa 4
PT - Portogallo 4
ZA - Sudafrica 4
BO - Bolivia 3
CZ - Repubblica Ceca 3
IR - Iran 3
RU - Federazione Russa 3
AT - Austria 2
BY - Bielorussia 2
GR - Grecia 2
HN - Honduras 2
JO - Giordania 2
LT - Lituania 2
LU - Lussemburgo 2
MX - Messico 2
NL - Olanda 2
PK - Pakistan 2
PS - Palestinian Territory 2
RS - Serbia 2
SM - San Marino 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
BD - Bangladesh 1
DK - Danimarca 1
EC - Ecuador 1
GT - Guatemala 1
HR - Croazia 1
IE - Irlanda 1
JP - Giappone 1
KG - Kirghizistan 1
KR - Corea 1
MD - Moldavia 1
PH - Filippine 1
TH - Thailandia 1
TW - Taiwan 1
Totale 4.749
Città #
Chandler 215
Milan 124
Fairfield 121
Jacksonville 120
Ferrara 96
Woodbridge 96
Ashburn 95
Rome 87
Wilmington 80
Princeton 73
Bologna 64
Addison 63
Houston 63
Izmir 59
Singapore 58
Ann Arbor 55
Nanjing 53
Beijing 44
Padova 42
Naples 36
Turin 33
Seattle 30
Boardman 29
Redwood City 28
Modena 25
Bremen 24
Stienta 23
Shanghai 21
Palermo 20
Cambridge 19
Shenyang 19
San Diego 17
Verona 17
Jakarta 16
Nanchang 16
Segrate 16
Florence 15
Vicenza 14
Bari 13
Madrid 12
Monza 12
Los Angeles 11
Perugia 11
Tianjin 11
Bellaria-Igea Marina 10
Buccinasco 10
Mountain View 10
Novara 10
Ravenna 10
Dearborn 9
Des Moines 9
Foggia 9
Guarda Veneta 9
Hong Kong 9
Messina 9
Salerno 9
Tessy-sur-vire 9
Auburn Hills 8
Brescia 8
Cesena 8
Falls Church 8
Goiânia 8
Jiaxing 8
Jinan 8
Pisa 8
Torino 8
Abano Terme 7
Changsha 7
Creazzo 7
Dallas 7
Feltre 7
Guanzate 7
Hebei 7
Lappeenranta 7
Lima 7
Mansuè 7
Ningbo 7
Parma 7
Reggio Emilia 7
Reggio Nell'emilia 7
Santa Cruz de Tenerife 7
Venice 7
Woking 7
Lissone 6
Ottawa 6
San Benedetto Del Tronto 6
San Giuliano Milanese 6
Trento 6
Varese 6
Villafranca Tirrena 6
Zhengzhou 6
Bucharest 5
Carpi 5
Ciampino 5
Ercolano 5
Ibagué 5
Iglesias 5
Lodi 5
Macerata 5
Norwalk 5
Totale 2.502
Nome #
Le paure dei bambini al tempo del Coronavirus 407
Teoria e metodologia della ricerca educativa 220
Machine Learning e costruzione della conoscenza. Epistemologia ed etica nell’intelligenza artificiale [Machine Learning and Knowledge Building. Epistemology and ethics in artificial intelligence] 218
Ninna Nanna, una melodia sociale in Cina 178
Tecnologie e Intercultura: dalla connessione al dialogo 141
Giocare e studiare. Lo sviluppo del pensiero computazionale 129
E-learning as a tool to harmonize education and good quality assurance system in radiopharmacy 124
Il sentimento della gioia. Il valore formativo della fiaba nello sviluppo della competenza emotiva 102
Comparison of technologies and methodologies in the E-Learning EXPO experience 99
MOOC, OER for digital citizenship and inclusion 99
Tecnologie e ricerca pedagogica: strumenti per una valutazione qualitativa dei dati. Dal dato all’informazione nella ricerca pedagogica 98
Educare alla cittadinanza digitale, la democrazia al tempo della rete 96
Robotica educativa tra gioco ed emozioni per una didattica inclusiva 96
Work in progress: Mobile technology for teaching in higher education 92
Un Robot a scuola. Epistemologia ed esperienza / A Robot in the classro- om Epistemology and experience 89
Semantic Web and Digital Libraries 89
Teoria della formazione tecnologica 87
Processi formativi di costruzione della democrazia. Esperienze nel mondo globale. 84
Luoghi formativi: dall’agorà alla cittadinanza digitale [Training places: from agora to digital citizenship] 79
Multimedia: virtual instruction, real learning 78
Il sentimento della libertà. Centralità della persona in Pareyson 77
Mappe concettuali e valutazione educativa in contesti e-learning. 75
Tra ontologia e epistemologia per una rappresentazione tecnologica dei saperi 75
La formazione post-disciplinare per abitare la città 75
Strutturazione della conoscenza, dati e formazione a supporto della valutazione 72
Da Eduonto all'uso di mappe concettuali come strumento semi strutturato di valutazione 71
New Technologies: from Risk to Resources for
the Weakest Participants 71
An e-learning Model for Unioversities 70
Dal forum strutturato all'ambiente di strutturazione della conoscenza” 66
Progettare eLearning | eLearning design 65
Il patrimonio dell’Intercultura tra metodo e strumenti Il dialogo tra globale e locale 64
Dynamic representation of knowledge context's structure 64
Il Museo Universitario di Paleontologia e Preistoria “P. Leonardi”: divulgazione e nuove tecnologie per un museo aperto a porte chiuse 64
MOOC and OER: distributed systems for innovation in teaching and learning 63
Education, dissemination and new technological approaches for a museum opened behind closed doors: the University Museum of Paleontology and Prehistory ‘P. Leonardi’ 61
Antropologia della formazione nella società tecnologica 60
Trends di sviluppo di strumenti e tecnologie educative 59
MOOC and OER for lifelong learning between formal and informal 59
Ontologia e rappresentazione: l'ambiente tecnologico 58
Strutturazione di contenuti per audiovisivi reticolari: l’esperienza CaridTV 55
Learning-teaching process supported by interactive and multimedia resources. Development of interactivity, accessibility and usability as elements for increasing the skills of the level of learning and specific skills in secondary school students 54
Apocalisse e riscatto. L’educazione dei giovani di fronte al rischio globale [Apocalypse and redemption. The education of young people in face of global risk] 54
Tecnología y aprendizaje para la ciudadanía en un mundo que cambia 53
Dynamic representation of knowledge context's structure 52
Problems and Educational Responses in the Age of Digital Technologies: Educational Robotics like Pedagogical Philosophy 52
TECNOLOGÍAS DIDÁCTICAS ENTRE TREND (TENDENCIA) E INNOVACIÓN 48
Análisis de la percepción de los valores de los estudiantes de la Universidad de Ferrara 48
Describe the documents from the search for the word to search for meaning: Semantic Web application to educational technologies 48
La parola agli insegnanti. Raccogliere e analizzare dati per avere informazioni 47
Prefazione [a Apprendere attraverso il gioco, una necessità] 47
Virtual Portable Art: un percorso virtuale per le pietre incise di Riparo Tagliente / Virtual Portable Art: a virtual path for the engraved stones of Riparo Tagliente 42
LA RETE COME STRUMENTO DI INTEGRAZIONE: DALLA CONNESSIONE ALL’INTERCONNESSIONE 39
Olismo e complessità. Tra scienza, utopia e illusione 37
Knowledge Building Processes Between Interaction and Collaboration. Cognitive Fields and Learning Processes 36
Nuove tecnologie per la didattica museale. Studio di una applicazione di realtà aumentata per device mobile del museo MANFe di Ferrara 33
Analysis of Scientific Production on Pedagogy of Death in the Scopus 30
I miti della fondazione. L'educazione nella tradizione per un futuro radicato 27
Le ragioni del metodo 27
Technologies, Learning and Cognitive Models 24
Dilemmas of philosophical training: Between analytical and continental 23
Narrare la scienza: Strategie per la formazione [Tell the science: Training strategies] 22
Virtual Portable Art: un percorso virtuale per le pietre incise di Riparo Tagliente. VIRTUAL PORTABLE ART: A VIRTUAL PATH FOR THE ENGRAVED STONES OF RIPARO TAGLIENTE 21
I miti della fondazione. L'educazione nella tradizione per un futuro radicato 20
I miti della fondazione. L'educazione nella tradizione per un futuro radicato 18
Il punto di vista degli insegnanti: etica e politica della scuola 15
Il caracol nell’immaginario maya: tra sacro e profano 15
University exams at the time of Covid-19 The reactions of students between emotionality and cognition 13
Living systems to the test of formation: Von Foerster and the construction of the subject 12
Technology From Medium To A Didactic Learning "Instrument" 12
MOOCs in the infosphere 8
Educational Robotics Inclusive And Technology Education 7
Introduzione 7
Chi è di intelligenza profonda non dimentica il suo popolo. Parole di sapienza zapoteca 6
Robotica educativa, sviluppare cognitività, relazione e integrazione 5
Implicit epistemology - the biliefs of students of education sciences 3
Intelligenza artificiale, tra arte e cultura: strumento ermeneutico per l’educazione estetica in un mondo complesso 3
ENSEÑAR DE MANERA DIFERENTE 2
Totale 4.939
Categoria #
all - tutte 24.122
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 8.556
Totale 32.678


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020372 0 15 14 48 15 40 45 37 53 54 39 12
2020/2021904 48 29 39 52 80 84 75 110 88 92 136 71
2021/2022810 50 73 59 67 74 37 32 33 31 45 43 266
2022/2023865 77 52 48 101 112 78 66 73 96 18 82 62
2023/20241.107 45 70 93 52 56 57 72 98 63 129 159 213
2024/2025168 112 56 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 4.939