La funzionalità del forum strutturato, utilizzata nell'ambito dei corsi in e-learning dell'Università di Ferrara, non è propriamente inscrivibile nel concetto di forum, ma tende ad ampliarsi, dell'attuale direzione evolutiva, verso un ruolo di knowledge management e al contempo di Learning Object. La duplice valenza di questo modello-strumento si fonda sulla sua caratteristica più specifica, la rappresentazione della struttura cognitiva disciplinare in forma dinamica e polimorfica.
Progettare eLearning | eLearning design
FRIGNANI, Paolo;PEDRONI, Marco;POLETTI, Giorgio;LA VECCHIA, Loredana
2007
Abstract
La funzionalità del forum strutturato, utilizzata nell'ambito dei corsi in e-learning dell'Università di Ferrara, non è propriamente inscrivibile nel concetto di forum, ma tende ad ampliarsi, dell'attuale direzione evolutiva, verso un ruolo di knowledge management e al contempo di Learning Object. La duplice valenza di questo modello-strumento si fonda sulla sua caratteristica più specifica, la rappresentazione della struttura cognitiva disciplinare in forma dinamica e polimorfica.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.