LA VECCHIA, Loredana
LA VECCHIA, Loredana
Dipartimento di Studi Umanistici
A study on the use of Facebook in informal learning contexts. What are the prospects for formal contexts?
file con accesso da definire2013 S., Costa; F., Cuzzocrea; LA VECCHIA, Loredana; A. M., Murdaca; A., Nuzzaci
Concept maps as a learning assessment tool
file con accesso da definire2007 LA VECCHIA, Loredana; Pedroni, Marco
Consumo d'uomo
file con accesso da definire2012 LA VECCHIA, Loredana
Da Eduonto all'uso di mappe concettuali come strumento semi strutturato di valutazione
file con accesso da definire2009 LA VECCHIA, Loredana; Poletti, Giorgio
Dal forum strutturato all'ambiente di strutturazione della conoscenza”
file con accesso da definire2006 Frignani, Paolo; Pedroni, Marco; Poletti, Giorgio; LA VECCHIA, Loredana
E-learning punto cosa? A posteriori, argomenti per un’analisi critica.
file con accesso da definire2011 DE PIANO, Angela; LA VECCHIA, Loredana
EL PENSAMIENTO NARRATIVO PARA CONTRARRESTAR LAS ENFERMEDADES CARDIOVASCULARES. PRIMEROS RESULTADOS DE UN CAMINO DE PREVENCIÓN SECUNDARIA
file con accesso da definire2014 LA VECCHIA, Loredana; Ferrari, Roberto; Guardigli, Gabriele; Andrea, Fiorences
Experience-based activities in a blended model Master’s degree - Attività basate sull’esperienza in un Corso di Laurea magistrale blended
file con accesso da definire2023 Ganino, G.; La Vecchia, L.; Zappaterra, T.
Fra necessità e virtù. Nuove figure di comunicatori scientifici
file con accesso da definire2004 Fabbri, Michele; LA VECCHIA, Loredana; Mazzanti, Silvia
Il progetto TaggedBook
file con accesso da definire2011 Pedroni, Marco; LA VECCHIA, Loredana
Il senso della rappresentazione nella promozione dei saperi: l’utilizzo del “video didattico”
file con accesso da definire2022 Ganino, Giovanni; LA VECCHIA, Loredana
L'utilizzo didattico del Field trip
file con accesso da definire2011 Pedroni, Marco; LA VECCHIA, Loredana
LA ACCIÓN DIDÁCTICA Y LA RUPTURA LINGÜÍSTICA IMPUESTA POR LAS NUEVAS TECNOLOGÍAS
2016 LA VECCHIA, Loredana
La evaluación educativa y calidad didáctica: una reflexión crítica
2015 DE PIANO, Angela; LA VECCHIA, Loredana
La Evaluación educativa y la calidad didáctica: una reflexión crítica.
file con accesso da definire2015 LA VECCHIA, Loredana; DE PIANO, Angela
La herencia de la epistemologia piagetiana: las nuevas fronteras cientifica de la educazion
2016 Gramigna, Anita; LA VECCHIA, Loredana
Legge 107: la faccia feroce della società della conoscenza?
2019 LA VECCHIA, Loredana
Mappe concettuali e valutazione educativa in contesti e-learning.
file con accesso da definire2009 LA VECCHIA, Loredana; Poletti, Giorgio
Pratiche didattiche creative e inclusive con le nuove tecnologie. Il Progetto Erasmus+ “PIECIT"
2021 Ganino, G.; La Vecchia, L.; Zappaterra, T.
Progettare eLearning | eLearning design
file con accesso da definire2007 Frignani, Paolo; Pedroni, Marco; Poletti, Giorgio; LA VECCHIA, Loredana
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
A study on the use of Facebook in informal learning contexts. What are the prospects for formal contexts? | 2013 | S., Costa; F., Cuzzocrea; LA VECCHIA, Loredana; A. M., Murdaca; A., Nuzzaci | file con accesso da definire |
Concept maps as a learning assessment tool | 2007 | LA VECCHIA, Loredana; Pedroni, Marco | file con accesso da definire |
Consumo d'uomo | 2012 | LA VECCHIA, Loredana | file con accesso da definire |
Da Eduonto all'uso di mappe concettuali come strumento semi strutturato di valutazione | 2009 | LA VECCHIA, Loredana; Poletti, Giorgio | file con accesso da definire |
Dal forum strutturato all'ambiente di strutturazione della conoscenza” | 2006 | Frignani, Paolo; Pedroni, Marco; Poletti, Giorgio; LA VECCHIA, Loredana | file con accesso da definire |
E-learning punto cosa? A posteriori, argomenti per un’analisi critica. | 2011 | DE PIANO, Angela; LA VECCHIA, Loredana | file con accesso da definire |
EL PENSAMIENTO NARRATIVO PARA CONTRARRESTAR LAS ENFERMEDADES CARDIOVASCULARES. PRIMEROS RESULTADOS DE UN CAMINO DE PREVENCIÓN SECUNDARIA | 2014 | LA VECCHIA, Loredana; Ferrari, Roberto; Guardigli, Gabriele; Andrea, Fiorences | file con accesso da definire |
Experience-based activities in a blended model Master’s degree - Attività basate sull’esperienza in un Corso di Laurea magistrale blended | 2023 | Ganino, G.; La Vecchia, L.; Zappaterra, T. | file con accesso da definire |
Fra necessità e virtù. Nuove figure di comunicatori scientifici | 2004 | Fabbri, Michele; LA VECCHIA, Loredana; Mazzanti, Silvia | file con accesso da definire |
Il progetto TaggedBook | 2011 | Pedroni, Marco; LA VECCHIA, Loredana | file con accesso da definire |
Il senso della rappresentazione nella promozione dei saperi: l’utilizzo del “video didattico” | 2022 | Ganino, Giovanni; LA VECCHIA, Loredana | file con accesso da definire |
L'utilizzo didattico del Field trip | 2011 | Pedroni, Marco; LA VECCHIA, Loredana | file con accesso da definire |
LA ACCIÓN DIDÁCTICA Y LA RUPTURA LINGÜÍSTICA IMPUESTA POR LAS NUEVAS TECNOLOGÍAS | 2016 | LA VECCHIA, Loredana | |
La evaluación educativa y calidad didáctica: una reflexión crítica | 2015 | DE PIANO, Angela; LA VECCHIA, Loredana | |
La Evaluación educativa y la calidad didáctica: una reflexión crítica. | 2015 | LA VECCHIA, Loredana; DE PIANO, Angela | file con accesso da definire |
La herencia de la epistemologia piagetiana: las nuevas fronteras cientifica de la educazion | 2016 | Gramigna, Anita; LA VECCHIA, Loredana | |
Legge 107: la faccia feroce della società della conoscenza? | 2019 | LA VECCHIA, Loredana | |
Mappe concettuali e valutazione educativa in contesti e-learning. | 2009 | LA VECCHIA, Loredana; Poletti, Giorgio | file con accesso da definire |
Pratiche didattiche creative e inclusive con le nuove tecnologie. Il Progetto Erasmus+ “PIECIT" | 2021 | Ganino, G.; La Vecchia, L.; Zappaterra, T. | |
Progettare eLearning | eLearning design | 2007 | Frignani, Paolo; Pedroni, Marco; Poletti, Giorgio; LA VECCHIA, Loredana | file con accesso da definire |