FORTEZZA, Fulvio
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.046
NA - Nord America 2.617
AS - Asia 1.079
SA - Sud America 70
AF - Africa 42
OC - Oceania 18
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 6.874
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.582
IT - Italia 1.665
CN - Cina 462
DE - Germania 261
GB - Regno Unito 253
UA - Ucraina 219
SG - Singapore 165
TR - Turchia 163
PL - Polonia 120
FR - Francia 98
ID - Indonesia 77
FI - Finlandia 64
SE - Svezia 62
BR - Brasile 53
NL - Olanda 44
ES - Italia 43
IN - India 34
PT - Portogallo 34
VN - Vietnam 34
PH - Filippine 26
CH - Svizzera 23
BE - Belgio 20
CA - Canada 20
RO - Romania 18
TW - Taiwan 18
AT - Austria 17
JP - Giappone 16
AU - Australia 14
HU - Ungheria 14
IR - Iran 14
LK - Sri Lanka 13
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 12
MX - Messico 12
IE - Irlanda 11
DZ - Algeria 10
GR - Grecia 10
MA - Marocco 10
CZ - Repubblica Ceca 9
SI - Slovenia 9
BG - Bulgaria 8
LT - Lituania 8
RU - Federazione Russa 8
AE - Emirati Arabi Uniti 7
HK - Hong Kong 7
KR - Corea 7
MY - Malesia 7
ZA - Sudafrica 7
CO - Colombia 6
EG - Egitto 6
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 6
EC - Ecuador 5
HR - Croazia 5
LV - Lettonia 5
PE - Perù 5
NZ - Nuova Zelanda 4
EE - Estonia 3
NG - Nigeria 3
PR - Porto Rico 3
PS - Palestinian Territory 3
SA - Arabia Saudita 3
SM - San Marino 3
BW - Botswana 2
DK - Danimarca 2
MC - Monaco 2
MM - Myanmar 2
PK - Pakistan 2
QA - Qatar 2
SD - Sudan 2
TH - Thailandia 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
BD - Bangladesh 1
CL - Cile 1
CY - Cipro 1
EU - Europa 1
GH - Ghana 1
KE - Kenya 1
NO - Norvegia 1
RS - Serbia 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 6.874
Città #
Jacksonville 254
Chandler 247
Fairfield 196
Santa Clara 174
Milan 155
Ashburn 132
Singapore 126
Woodbridge 117
Warsaw 110
Houston 109
Izmir 108
Wilmington 100
Los Angeles 92
Rome 92
Ann Arbor 90
Beijing 87
Nanjing 84
Seattle 72
Bremen 71
Princeton 67
Ferrara 66
Redwood City 53
Bologna 49
Cambridge 47
Boardman 42
Jakarta 41
San Diego 32
Shenyang 32
Florence 31
Nanchang 28
Naples 23
Addison 22
Changsha 22
London 20
Dong Ket 17
Zhengzhou 17
Bari 16
Genoa 16
Jiaxing 16
Pisa 16
Biandronno 15
Modena 14
Mountain View 14
Napoli 14
Taipei 14
Tianjin 14
Shanghai 13
Torino 13
Ferrara di Monte Baldo 12
Hebei 12
Liège 12
Munich 12
San Mateo 12
Kunming 11
Verona 11
Ho Chi Minh City 10
Leawood 10
Leeds 10
Lisbon 10
Norwalk 10
Taizhou 10
Dallas 9
Jinan 9
Ningbo 9
Opera 9
Ottawa 9
Padova 9
Shenzhen 9
Catania 8
Citta Sant'angelo 8
Imola 8
Salerno 8
São Paulo 8
Trento 8
Augusta 7
Laure-Minervois 7
Madrid 7
Manchester 7
Udine 7
Yogyakarta 7
Carpi 6
New York 6
Nottingham 6
San Giuliano Milanese 6
Tokyo 6
Utrecht 6
Amsterdam 5
Ancona 5
Ascoli Piceno 5
Barcelona 5
Bergamo 5
Campo Grande 5
Cattolica 5
Cebu City 5
Cesena 5
Dubai 5
Falls Church 5
Foggia 5
Formigine 5
Hanoi 5
Totale 3.601
Nome #
null 740
Il wedding-based tourism come leva di valorizzazione territoriale 361
SMEs and Marketing: A Systematic Literature Review 283
Wedding-based tourism development: an exploratory analysis in the context of Italy 262
Approcci di Marketing Tribale: il Caso Fichimori 235
Universities’ experience with brand. The role of design in managing university communication and branding 202
Motivations for wedding tourism: a demand-side perspective 166
Wedding-Based Tourism Development: Insights from an Italian Context 156
Analisi delle motivazioni alla base del turismo matrimoniale: un’indagine esplorativa 154
Lo scenario di mercato della carne in laboratorio. Stato dell’arte e aspetti emergenti 137
Marketing, Felicità e Nuove Pratiche di Consumo. Fra sharing, baratto e accesso 137
Processi strategici e di marketing nel settore della nautica da diporto 136
A comprehensive picture of the social media challenge for DMOs 123
Potentialities of Web 2.0 and new challenges for destinations: insights from Italy 120
From Ownership to Sharing, Through Barter Communities Motivations, Behaviors, and Value at zerorelativo.com 120
Gli eventi locali come esperienze mediterranee: ruolo per lo sviluppo turistico del territorio 116
Spazi di coworking e fattori abilitanti al marketing nelle PMI 112
Il marketing delle esperienze fra specificità e tendenze evolutive: il caso Wish Days 110
Comunicazione e brand equity: riflessioni a margine nel settore turistico 109
How Marketing Works in the Experience Economy: The Case of the Experience Gift Box Providers 104
null 103
Assetto strutturale del settore agro-alimentare italiano 103
Crowdfunding as a resource in business start-up processes 99
Processi di creazione del valore e sistemi locali di imprese nel settore della nautica da diporto 98
Experience marketing: specific features and trends. The Wish Days case study 95
Managing multiple logics to facilitate consumer transformation 94
null 82
Cresciute in fretta. Organizzazioni a rapida crescita: verso la creazione di un approccio analitico “ad hoc” 81
Marketing in SMEs: the role of entrepreneurial sensemaking 77
Marketing territoriale e valorizzazione turistica dei luoghi 76
User-generated content e analisi della domanda: le potenzialità del web 2.0. I giudizi su Ferrara e dintorni 75
The Intersection Between Tourism and Sharing Economy from A Different Angle: The Home4creativity Case Study 74
La nautica da diporto: reti produttive, risorse umane e sfide strategiche. Il comparto nella Provincia di Pesaro-Urbino 69
Elementi di sintesi e considerazioni conclusive 69
Meccanismi e logiche della produzione di esperienze 67
Presentazione del volume 66
Importanza ed elementi di criticità del marketing strategico nelle PMI 66
Cambiamenti nelle caratteristiche e nei comportamenti della domanda finale 65
The Key To Happiness In Collaborative Workplaces. Evidence From Coworking Spaces 65
Caratteri e potenzialità degli eventi come "esperienze mediterranee": il caso "Palio de lo Daino" 64
La media impresa tra imprenditorialità e consolidamento manageriale. Il caso Pershing 64
The New Face of Bartering in Collaborative Networks: The Case of Italy’s Most Popular Bartering Website 64
Dalla proprietà alla condivisione: nuovi modelli di consumo? Il caso Zerorelativo.it 62
Il presidio dei fattori abilitanti nel marketing imprenditoriale: il caso Lago Spa 60
Internationalization processes of foreign professional services firms in China: evidence from Italian companies 59
Il ruolo del marketing nelle strategie di riconfigurazione del business: il caso DR 56
Le politiche di comunicazione 55
The relationship between brand constructs and motivational patterns in crowdfunding decisions 55
Specificità e potenzialità del crowdfunding in ambito universitario. Spunti dal caso “Unifeel” 55
Importanza ed elementi di criticità del marketing strategico nelle PMI 54
Il settore nautico, i porti turistici e le problematiche innovative 53
MSW / OZ RACING: potenzialità ed aspetti applicativi del funnel marketing (digitale) 52
Logiche di valorizzazione 2.0 dei luoghi e delle destinazioni turistiche: il caso Turismo Emilia Romagna 52
Analisi della domanda nel diporto nautico: basi teoriche ed evidenze empiriche 51
The key to happiness in collaborative workplaces. Evidence from coworking spaces 49
Nuove modalità di creazione del valore 48
Fra esperienza e co-creazione 47
Necessità di un nuovo approccio al mercato delle PI: il contributo della letteratura di marketing 46
The role of crowdfunding in cultural entrepreneurship: A business network perspective 46
null 43
Marketing e Creazione di Valore per il Territorio. Evidenze e spunti di riflessione dal caso Ferrara 42
null 41
The motivations for wedding tourism: a demand-side perspective 41
L’evoluzione della comunicazione nell’era digitale 38
Finalità del capitolo 36
Il ruolo del marketing a supporto della valorizzazione territoriale. Spunti dal caso Ferrara 34
Le politiche di comunicazione 30
The Role of Serial Crowdfunding in Startup Firms’ Innovative Activities 30
Is It Possible to Innovate Work Organization? Ideas and Inspirations from Coworking Experiences 26
Creare valore con un occhio al Pianeta: il caso Planeat 25
Le nuove pratiche di consumo e la ricerca di una nuova felicità 25
Serial crowdfunding in start-up development: a business network view 23
How Climate for Cooperation Affects Happiness: The Role of Job Crafting 21
Job crafting as a key ingredient for higher creative performance in coworking spaces 20
Nuovi attori e forme di interazione e fattori abilitanti al marketing nelle PMI 19
Le specificità del marketing nelle imprese minori 18
Sustainable business models in the agri-food sector: a regenerative case study 15
Il marketing esperienziale al servizio dell’innovazione di prodotto 13
Il processo di marketing 13
The relationship between brand constructs and motivational patterns in crowdfunding decisions. Evidence from university crowdfunding 12
Le nuove pratiche di consumo 10
Le politiche di comunicazione 8
L’autonomia negli spazi di lavoro collaborativi 7
L’evoluzione della comunicazione nell’era digitale 5
Totale 7.094
Categoria #
all - tutte 26.471
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curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 8.883
Totale 35.354


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020603 0 0 0 0 52 106 57 79 81 114 87 27
2020/20211.278 77 62 64 76 52 126 125 136 123 182 169 86
2021/2022727 32 83 62 75 67 53 26 35 32 68 62 132
2022/2023818 90 28 35 48 158 104 109 74 85 23 35 29
2023/2024551 35 48 22 26 29 22 20 21 9 99 95 125
2024/2025908 115 204 183 157 249 0 0 0 0 0 0 0
Totale 7.094