FORTEZZA, Fulvio
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.040
NA - Nord America 3.311
AS - Asia 2.652
SA - Sud America 519
AF - Africa 113
OC - Oceania 41
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 5
Totale 10.681
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.191
IT - Italia 2.188
SG - Singapore 874
CN - Cina 757
BR - Brasile 424
DE - Germania 341
GB - Regno Unito 303
HK - Hong Kong 277
UA - Ucraina 230
VN - Vietnam 187
FR - Francia 186
TR - Turchia 176
PL - Polonia 134
ID - Indonesia 100
NL - Olanda 95
FI - Finlandia 83
RU - Federazione Russa 80
SE - Svezia 65
MX - Messico 63
ES - Italia 58
IN - India 51
CA - Canada 38
AR - Argentina 37
AU - Australia 37
PT - Portogallo 34
JP - Giappone 33
AT - Austria 32
PH - Filippine 30
ZA - Sudafrica 29
CH - Svizzera 27
CZ - Repubblica Ceca 26
BE - Belgio 22
MA - Marocco 21
TW - Taiwan 21
NG - Nigeria 19
RO - Romania 18
LK - Sri Lanka 17
MY - Malesia 17
HU - Ungheria 16
AE - Emirati Arabi Uniti 13
DZ - Algeria 13
IR - Iran 13
LT - Lituania 13
PE - Perù 13
SI - Slovenia 13
BG - Bulgaria 12
CY - Cipro 12
EG - Egitto 12
GR - Grecia 12
IE - Irlanda 12
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 12
EC - Ecuador 11
BD - Bangladesh 10
CO - Colombia 10
DK - Danimarca 10
IQ - Iraq 7
KR - Corea 7
PY - Paraguay 7
TT - Trinidad e Tobago 7
VE - Venezuela 7
PK - Pakistan 6
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 6
TN - Tunisia 6
UZ - Uzbekistan 6
CL - Cile 5
DO - Repubblica Dominicana 5
HR - Croazia 5
LV - Lettonia 5
AZ - Azerbaigian 4
NO - Norvegia 4
NZ - Nuova Zelanda 4
PS - Palestinian Territory 4
SA - Arabia Saudita 4
EE - Estonia 3
KE - Kenya 3
KZ - Kazakistan 3
PR - Porto Rico 3
QA - Qatar 3
SM - San Marino 3
UY - Uruguay 3
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 3
BW - Botswana 2
CM - Camerun 2
GT - Guatemala 2
GY - Guiana 2
IL - Israele 2
MC - Monaco 2
MM - Myanmar 2
SD - Sudan 2
TH - Thailandia 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
AL - Albania 1
CG - Congo 1
EU - Europa 1
GH - Ghana 1
JO - Giordania 1
NI - Nicaragua 1
PA - Panama 1
RS - Serbia 1
SN - Senegal 1
Totale 10.679
Città #
Singapore 511
Santa Clara 340
Hong Kong 273
Jacksonville 249
Chandler 247
Ashburn 230
Beijing 215
Milan 208
Fairfield 184
Rome 138
Warsaw 120
Los Angeles 110
Houston 109
Izmir 108
Woodbridge 105
Bologna 100
Wilmington 98
Ann Arbor 85
Ferrara 85
Nanjing 80
Seattle 73
Bremen 71
Ho Chi Minh City 67
Princeton 66
Dallas 61
Redwood City 53
Boardman 46
Jakarta 44
Naples 44
Cambridge 43
São Paulo 41
Florence 37
Hanoi 36
Bari 34
Shenyang 34
Mexico City 33
Munich 30
San Diego 30
New York 29
Nanchang 27
Hefei 25
London 24
Addison 22
Changsha 22
Tokyo 20
Leeds 19
Lagos 18
Modena 18
Perugia 18
Dong Ket 17
Genoa 17
Pisa 17
Zhengzhou 17
Jiaxing 16
Tianjin 16
Turin 16
Biandronno 15
Council Bluffs 15
Helsinki 15
Shenzhen 15
Brooklyn 14
Catania 14
Frankfurt am Main 14
Napoli 14
Nuremberg 14
Palermo 14
Shanghai 14
Taipei 14
The Dalles 14
Verona 14
Manchester 13
Mountain View 13
Torino 13
Chicago 12
Ferrara di Monte Baldo 12
Hebei 12
Kuala Lumpur 12
Limassol 12
Moscow 12
Perth 12
Amsterdam 11
Brescia 11
Chennai 11
Guangzhou 11
Kunming 11
Melbourne 11
Pescara 11
San Mateo 11
Bergamo 10
Jinan 10
Leawood 10
Lisbon 10
Norwalk 10
Vienna 10
Augusta 9
Brasília 9
Johannesburg 9
Liège 9
Ljubljana 9
Ningbo 9
Totale 5.321
Nome #
null 740
SMEs and Marketing: A Systematic Literature Review 499
Il wedding-based tourism come leva di valorizzazione territoriale 431
Wedding-based tourism development: an exploratory analysis in the context of Italy 364
Approcci di Marketing Tribale: il Caso Fichimori 323
Universities’ experience with brand. The role of design in managing university communication and branding 277
Experience marketing: specific features and trends. The Wish Days case study 249
Wedding-Based Tourism Development: Insights from an Italian Context 230
Analisi delle motivazioni alla base del turismo matrimoniale: un’indagine esplorativa 218
Lo scenario di mercato della carne in laboratorio. Stato dell’arte e aspetti emergenti 202
Motivations for wedding tourism: a demand-side perspective 198
Marketing, Felicità e Nuove Pratiche di Consumo. Fra sharing, baratto e accesso 188
Assetto strutturale del settore agro-alimentare italiano 183
Processi strategici e di marketing nel settore della nautica da diporto 176
Gli eventi locali come esperienze mediterranee: ruolo per lo sviluppo turistico del territorio 172
From Ownership to Sharing, Through Barter Communities Motivations, Behaviors, and Value at zerorelativo.com 169
Comunicazione e brand equity: riflessioni a margine nel settore turistico 169
A comprehensive picture of the social media challenge for DMOs 168
Crowdfunding as a resource in business start-up processes 162
Spazi di coworking e fattori abilitanti al marketing nelle PMI 161
Potentialities of Web 2.0 and new challenges for destinations: insights from Italy 149
How Marketing Works in the Experience Economy: The Case of the Experience Gift Box Providers 145
Il marketing delle esperienze fra specificità e tendenze evolutive: il caso Wish Days 142
Cresciute in fretta. Organizzazioni a rapida crescita: verso la creazione di un approccio analitico “ad hoc” 137
Processi di creazione del valore e sistemi locali di imprese nel settore della nautica da diporto 136
L’evoluzione della comunicazione nell’era digitale 129
Elementi di sintesi e considerazioni conclusive 125
User-generated content e analisi della domanda: le potenzialità del web 2.0. I giudizi su Ferrara e dintorni 119
The Key To Happiness In Collaborative Workplaces. Evidence From Coworking Spaces 119
Managing multiple logics to facilitate consumer transformation 119
Dalla proprietà alla condivisione: nuovi modelli di consumo? Il caso Zerorelativo.it 116
MSW / OZ RACING: potenzialità ed aspetti applicativi del funnel marketing (digitale) 114
Caratteri e potenzialità degli eventi come "esperienze mediterranee": il caso "Palio de lo Daino" 113
Marketing in SMEs: the role of entrepreneurial sensemaking 111
The Intersection Between Tourism and Sharing Economy from A Different Angle: The Home4creativity Case Study 110
Cambiamenti nelle caratteristiche e nei comportamenti della domanda finale 108
The New Face of Bartering in Collaborative Networks: The Case of Italy’s Most Popular Bartering Website 105
Analisi della domanda nel diporto nautico: basi teoriche ed evidenze empiriche 103
La media impresa tra imprenditorialità e consolidamento manageriale. Il caso Pershing 103
Importanza ed elementi di criticità del marketing strategico nelle PMI 103
Marketing territoriale e valorizzazione turistica dei luoghi 103
Meccanismi e logiche della produzione di esperienze 100
Creare valore con un occhio al Pianeta: il caso Planeat 99
The key to happiness in collaborative workplaces. Evidence from coworking spaces 96
La nautica da diporto: reti produttive, risorse umane e sfide strategiche. Il comparto nella Provincia di Pesaro-Urbino 96
Il presidio dei fattori abilitanti nel marketing imprenditoriale: il caso Lago Spa 92
Presentazione del volume 91
Internationalization processes of foreign professional services firms in China: evidence from Italian companies 91
Fra esperienza e co-creazione 90
Specificità e potenzialità del crowdfunding in ambito universitario. Spunti dal caso “Unifeel” 89
Logiche di valorizzazione 2.0 dei luoghi e delle destinazioni turistiche: il caso Turismo Emilia Romagna 88
Marketing e Creazione di Valore per il Territorio. Evidenze e spunti di riflessione dal caso Ferrara 88
The relationship between brand constructs and motivational patterns in crowdfunding decisions 87
Il ruolo del marketing nelle strategie di riconfigurazione del business: il caso DR 85
Nuove modalità di creazione del valore 84
Importanza ed elementi di criticità del marketing strategico nelle PMI 84
Finalità del capitolo 84
Il settore nautico, i porti turistici e le problematiche innovative 83
Le politiche di comunicazione 82
null 82
The motivations for wedding tourism: a demand-side perspective 76
How Climate for Cooperation Affects Happiness: The Role of Job Crafting 75
Job crafting as a key ingredient for higher creative performance in coworking spaces 75
Necessità di un nuovo approccio al mercato delle PI: il contributo della letteratura di marketing 74
The role of crowdfunding in cultural entrepreneurship: A business network perspective 70
Il marketing esperienziale al servizio dell’innovazione di prodotto 65
The Role of Serial Crowdfunding in Startup Firms’ Innovative Activities 65
Le specificità del marketing nelle imprese minori 64
L’evoluzione della comunicazione nell’era digitale 64
Il ruolo del marketing a supporto della valorizzazione territoriale. Spunti dal caso Ferrara 61
Le politiche di comunicazione 61
Sustainable business models in the agri-food sector: a regenerative case study 61
Le nuove pratiche di consumo e la ricerca di una nuova felicità 60
Is It Possible to Innovate Work Organization? Ideas and Inspirations from Coworking Experiences 58
Serial crowdfunding in start-up development: a business network view 54
Nuovi attori e forme di interazione e fattori abilitanti al marketing nelle PMI 49
Le nuove pratiche di consumo 48
L’autonomia negli spazi di lavoro collaborativi 45
How Job Crafting Influences Work Meaningfulness in Coworking Spaces 44
null 43
Le politiche di comunicazione 42
null 41
The relationship between brand constructs and motivational patterns in crowdfunding decisions. Evidence from university crowdfunding 40
Il processo di marketing 37
From Sustainability to Regeneration: An explorative study of drivers for regenerative companies 29
Consequentialism, knowledge and isomorphism as drivers of CSR 25
IL CASO PLANEAT: IL MARKETING DELLE IMPRESE CHE VOGLIONO CAMBIARE IL MONDO 10
Brand Identification and Supportive Behaviors: a comparison between students and employees 5
Totale 10.920
Categoria #
all - tutte 44.310
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patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 15.355
Totale 59.665


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021936 0 0 0 0 0 124 125 133 123 180 167 84
2021/2022715 32 83 61 75 66 51 25 35 31 66 62 128
2022/2023818 90 28 35 48 158 104 109 74 85 23 35 29
2023/2024551 35 48 22 26 29 22 20 21 9 99 95 125
2024/20252.407 115 204 183 157 271 257 107 130 258 308 226 191
2025/20262.430 374 223 470 520 745 98 0 0 0 0 0 0
Totale 10.920