FORTEZZA, Fulvio
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.828
NA - Nord America 2.300
AS - Asia 946
SA - Sud America 63
AF - Africa 38
OC - Oceania 17
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 6.194
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.265
IT - Italia 1.495
CN - Cina 449
DE - Germania 256
GB - Regno Unito 250
UA - Ucraina 219
TR - Turchia 163
PL - Polonia 120
SG - Singapore 94
FR - Francia 82
FI - Finlandia 62
SE - Svezia 62
ID - Indonesia 48
BR - Brasile 46
ES - Italia 41
NL - Olanda 40
PT - Portogallo 33
IN - India 31
VN - Vietnam 25
CH - Svizzera 23
PH - Filippine 22
BE - Belgio 20
CA - Canada 20
RO - Romania 18
TW - Taiwan 18
JP - Giappone 16
HU - Ungheria 14
AU - Australia 13
LK - Sri Lanka 13
AT - Austria 12
IR - Iran 12
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 12
MX - Messico 12
GR - Grecia 10
IE - Irlanda 10
CZ - Repubblica Ceca 9
SI - Slovenia 9
DZ - Algeria 8
MA - Marocco 8
RU - Federazione Russa 8
AE - Emirati Arabi Uniti 7
HK - Hong Kong 7
KR - Corea 7
LT - Lituania 7
MY - Malesia 7
ZA - Sudafrica 7
CO - Colombia 6
EG - Egitto 6
EC - Ecuador 5
HR - Croazia 5
LV - Lettonia 5
PE - Perù 5
BG - Bulgaria 4
NZ - Nuova Zelanda 4
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 4
EE - Estonia 3
NG - Nigeria 3
PR - Porto Rico 3
PS - Palestinian Territory 3
SA - Arabia Saudita 3
SM - San Marino 3
BW - Botswana 2
DK - Danimarca 2
MM - Myanmar 2
PK - Pakistan 2
QA - Qatar 2
SD - Sudan 2
TH - Thailandia 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
CL - Cile 1
EU - Europa 1
GH - Ghana 1
KE - Kenya 1
NO - Norvegia 1
RS - Serbia 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 6.194
Città #
Jacksonville 254
Chandler 247
Fairfield 196
Milan 139
Ashburn 123
Woodbridge 117
Warsaw 110
Houston 109
Izmir 108
Wilmington 100
Ann Arbor 90
Beijing 85
Nanjing 83
Rome 81
Seattle 72
Bremen 71
Princeton 67
Ferrara 64
Singapore 58
Redwood City 53
Cambridge 47
Boardman 40
Bologna 38
San Diego 32
Shenyang 32
Nanchang 28
Jakarta 24
Addison 22
Changsha 22
Florence 22
London 20
Dong Ket 17
Los Angeles 17
Zhengzhou 17
Jiaxing 16
Pisa 16
Biandronno 15
Genoa 15
Mountain View 14
Napoli 14
Taipei 14
Tianjin 14
Bari 13
Shanghai 13
Torino 13
Ferrara di Monte Baldo 12
Hebei 12
Liège 12
Munich 12
Naples 12
San Mateo 12
Kunming 11
Verona 11
Leawood 10
Leeds 10
Lisbon 10
Norwalk 10
Taizhou 10
Dallas 9
Jinan 9
Modena 9
Ningbo 9
Opera 9
Ottawa 9
Padova 9
Catania 8
Citta Sant'angelo 8
Imola 8
Shenzhen 8
Trento 8
Augusta 7
Madrid 7
Manchester 7
Udine 7
Carpi 6
New York 6
Nottingham 6
Salerno 6
San Giuliano Milanese 6
Tokyo 6
Utrecht 6
Amsterdam 5
Ascoli Piceno 5
Barcelona 5
Bergamo 5
Campo Grande 5
Cattolica 5
Cebu City 5
Cesena 5
Dubai 5
Falls Church 5
Foggia 5
Kuala Lumpur 5
Marano Di Napoli 5
Monmouth Junction 5
Nuremberg 5
Orange 5
Perugia 5
Redmond 5
Rio De Janeiro 5
Totale 3.174
Nome #
null 740
Il wedding-based tourism come leva di valorizzazione territoriale 357
SMEs and Marketing: A Systematic Literature Review 260
Wedding-based tourism development: an exploratory analysis in the context of Italy 234
Approcci di Marketing Tribale: il Caso Fichimori 225
Universities’ experience with brand. The role of design in managing university communication and branding 183
Motivations for wedding tourism: a demand-side perspective 161
Wedding-Based Tourism Development: Insights from an Italian Context 141
Analisi delle motivazioni alla base del turismo matrimoniale: un’indagine esplorativa 139
Marketing, Felicità e Nuove Pratiche di Consumo. Fra sharing, baratto e accesso 128
Lo scenario di mercato della carne in laboratorio. Stato dell’arte e aspetti emergenti 123
Processi strategici e di marketing nel settore della nautica da diporto 121
A comprehensive picture of the social media challenge for DMOs 118
Potentialities of Web 2.0 and new challenges for destinations: insights from Italy 115
From Ownership to Sharing, Through Barter Communities Motivations, Behaviors, and Value at zerorelativo.com 114
Gli eventi locali come esperienze mediterranee: ruolo per lo sviluppo turistico del territorio 112
Il marketing delle esperienze fra specificità e tendenze evolutive: il caso Wish Days 104
null 103
Spazi di coworking e fattori abilitanti al marketing nelle PMI 103
How Marketing Works in the Experience Economy: The Case of the Experience Gift Box Providers 99
Comunicazione e brand equity: riflessioni a margine nel settore turistico 98
Assetto strutturale del settore agro-alimentare italiano 94
Processi di creazione del valore e sistemi locali di imprese nel settore della nautica da diporto 92
Crowdfunding as a resource in business start-up processes 91
null 82
Cresciute in fretta. Organizzazioni a rapida crescita: verso la creazione di un approccio analitico “ad hoc” 74
Marketing in SMEs: the role of entrepreneurial sensemaking 74
Experience marketing: specific features and trends. The Wish Days case study 73
User-generated content e analisi della domanda: le potenzialità del web 2.0. I giudizi su Ferrara e dintorni 69
The Intersection Between Tourism and Sharing Economy from A Different Angle: The Home4creativity Case Study 69
La nautica da diporto: reti produttive, risorse umane e sfide strategiche. Il comparto nella Provincia di Pesaro-Urbino 66
Elementi di sintesi e considerazioni conclusive 64
Meccanismi e logiche della produzione di esperienze 62
Presentazione del volume 61
La media impresa tra imprenditorialità e consolidamento manageriale. Il caso Pershing 61
Marketing territoriale e valorizzazione turistica dei luoghi 61
The New Face of Bartering in Collaborative Networks: The Case of Italy’s Most Popular Bartering Website 61
Cambiamenti nelle caratteristiche e nei comportamenti della domanda finale 59
Caratteri e potenzialità degli eventi come "esperienze mediterranee": il caso "Palio de lo Daino" 57
Dalla proprietà alla condivisione: nuovi modelli di consumo? Il caso Zerorelativo.it 57
Importanza ed elementi di criticità del marketing strategico nelle PMI 56
Il presidio dei fattori abilitanti nel marketing imprenditoriale: il caso Lago Spa 56
Internationalization processes of foreign professional services firms in China: evidence from Italian companies 55
Il ruolo del marketing nelle strategie di riconfigurazione del business: il caso DR 53
Le politiche di comunicazione 52
Il settore nautico, i porti turistici e le problematiche innovative 50
Logiche di valorizzazione 2.0 dei luoghi e delle destinazioni turistiche: il caso Turismo Emilia Romagna 49
The relationship between brand constructs and motivational patterns in crowdfunding decisions 49
Specificità e potenzialità del crowdfunding in ambito universitario. Spunti dal caso “Unifeel” 49
Importanza ed elementi di criticità del marketing strategico nelle PMI 48
The Key To Happiness In Collaborative Workplaces. Evidence From Coworking Spaces 47
Nuove modalità di creazione del valore 45
Analisi della domanda nel diporto nautico: basi teoriche ed evidenze empiriche 44
null 43
The role of crowdfunding in cultural entrepreneurship: A business network perspective 43
Fra esperienza e co-creazione 42
Necessità di un nuovo approccio al mercato delle PI: il contributo della letteratura di marketing 42
null 41
The motivations for wedding tourism: a demand-side perspective 38
L’evoluzione della comunicazione nell’era digitale 35
MSW / OZ RACING: potenzialità ed aspetti applicativi del funnel marketing (digitale) 33
Finalità del capitolo 31
Il ruolo del marketing a supporto della valorizzazione territoriale. Spunti dal caso Ferrara 27
Le politiche di comunicazione 27
Marketing e Creazione di Valore per il Territorio. Evidenze e spunti di riflessione dal caso Ferrara 24
The key to happiness in collaborative workplaces. Evidence from coworking spaces 22
Le nuove pratiche di consumo e la ricerca di una nuova felicità 22
Is It Possible to Innovate Work Organization? Ideas and Inspirations from Coworking Experiences 22
The Role of Serial Crowdfunding in Startup Firms’ Innovative Activities 21
Creare valore con un occhio al Pianeta: il caso Planeat 19
Serial crowdfunding in start-up development: a business network view 19
How Climate for Cooperation Affects Happiness: The Role of Job Crafting 16
Nuovi attori e forme di interazione e fattori abilitanti al marketing nelle PMI 16
Managing multiple logics to facilitate consumer transformation 15
Sustainable business models in the agri-food sector: a regenerative case study 12
Le specificità del marketing nelle imprese minori 10
The relationship between brand constructs and motivational patterns in crowdfunding decisions. Evidence from university crowdfunding 7
Il processo di marketing 7
Le nuove pratiche di consumo 3
Il marketing esperienziale al servizio dell’innovazione di prodotto 3
L’evoluzione della comunicazione nell’era digitale 3
L’autonomia negli spazi di lavoro collaborativi 3
Job crafting as a key ingredient for higher creative performance in coworking spaces 2
Le politiche di comunicazione 2
Totale 6.408
Categoria #
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Totale 29.730


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020798 0 40 34 121 52 106 57 79 81 114 87 27
2020/20211.278 77 62 64 76 52 126 125 136 123 182 169 86
2021/2022727 32 83 62 75 67 53 26 35 32 68 62 132
2022/2023818 90 28 35 48 158 104 109 74 85 23 35 29
2023/2024551 35 48 22 26 29 22 20 21 9 99 95 125
2024/2025222 115 107 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
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