FORTEZZA, Fulvio
FORTEZZA, Fulvio
Dipartimento di Economia e Management
A comprehensive picture of the social media challenge for DMOs
2018 Fortezza, Fulvio; Pecarelli, Tonino
Analisi della domanda nel diporto nautico: basi teoriche ed evidenze empiriche
file con accesso da definire2007 Fortezza, Fulvio
Analisi delle motivazioni alla base del turismo matrimoniale: un’indagine esplorativa
2016 Del Chiappa, G.; Fortezza, Fulvio
Approcci di Marketing Tribale: il Caso Fichimori
file con accesso da definire2009 Fortezza, Fulvio
Assetto strutturale del settore agro-alimentare italiano
file con accesso da definire2015 Bianchi, Patrizio; Fortezza, Fulvio
Cambiamenti nelle caratteristiche e nei comportamenti della domanda finale
file con accesso da definire2007 Fortezza, Fulvio
Caratteri e potenzialità degli eventi come "esperienze mediterranee": il caso "Palio de lo Daino"
file con accesso da definire2008 F., Bartolazzi; F., Forlani; Fortezza, Fulvio
Comunicazione e brand equity: riflessioni a margine nel settore turistico
file con accesso da definire2009 Fortezza, Fulvio; D., Betti
Creare valore con un occhio al Pianeta: il caso Planeat
file con accesso da definire2022 Fortezza, F.; De Stefano, R. M.; Di Benedetto, A.; Lardo, R.
Cresciute in fretta. Organizzazioni a rapida crescita: verso la creazione di un approccio analitico “ad hoc”
2018 Pompa, Leonardo; Fortezza, Fulvio; Masino, Giovanni
Crowdfunding as a resource in business start-up processes
2018 Fortezza, F.; Pagano, A.
Dalla proprietà alla condivisione: nuovi modelli di consumo? Il caso Zerorelativo.it
file con accesso da definire2013 Daniele, Dalli; Fortezza, Fulvio
Elementi di sintesi e considerazioni conclusive
file con accesso da definire2014 Fortezza, Fulvio
Experience marketing: specific features and trends. The Wish Days case study
file con accesso da definire2011 Fortezza, Fulvio; T., Pencarelli
Finalità del capitolo
file con accesso da definire2018 Fortezza, F.
Fra esperienza e co-creazione
file con accesso da definire2018 Fortezza, F.
From Ownership to Sharing, Through Barter Communities Motivations, Behaviors, and Value at zerorelativo.com
2016 Dalli, D.; Fortezza, Fulvio
Gli eventi locali come esperienze mediterranee: ruolo per lo sviluppo turistico del territorio
file con accesso da definire2010 Fortezza, Fulvio
How Climate for Cooperation Affects Happiness: The Role of Job Crafting
file con accesso da definire2022 Masino, G.; Berdicchia, D.; Fortezza, F.
How Marketing Works in the Experience Economy: The Case of the Experience Gift Box Providers
2018 Fortezza, Fulvio; Dusi, Andrea; Pencarelli, Tonino