FORTEZZA, Fulvio

FORTEZZA, Fulvio  

Dipartimento di Economia e Management  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 31 (tempo di esecuzione: 0.031 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Analisi della domanda nel diporto nautico: basi teoriche ed evidenze empiriche 2007 Fortezza, Fulvio file con accesso da definire
Cambiamenti nelle caratteristiche e nei comportamenti della domanda finale 2007 Fortezza, Fulvio file con accesso da definire
Comunicazione e brand equity: riflessioni a margine nel settore turistico 2009 Fortezza, Fulvio; D., Betti file con accesso da definire
Elementi di sintesi e considerazioni conclusive 2014 Fortezza, Fulvio file con accesso da definire
Finalità del capitolo 2018 Fortezza, F. file con accesso da definire
Fra esperienza e co-creazione 2018 Fortezza, F. file con accesso da definire
Gli eventi locali come esperienze mediterranee: ruolo per lo sviluppo turistico del territorio 2010 Fortezza, Fulvio file con accesso da definire
How Marketing Works in the Experience Economy: The Case of the Experience Gift Box Providers 2018 Fortezza, Fulvio; Dusi, Andrea; Pencarelli, Tonino
Il marketing esperienziale al servizio dell’innovazione di prodotto 2023 Fortezza, F.
Il processo di marketing 2022 Fortezza, F.
Il ruolo del marketing a supporto della valorizzazione territoriale. Spunti dal caso Ferrara 2016 Fortezza, Fulvio file con accesso da definire
Il settore nautico, i porti turistici e le problematiche innovative 2007 Fortezza, Fulvio; F., Forlani file con accesso da definire
La media impresa tra imprenditorialità e consolidamento manageriale. Il caso Pershing 2009 G., Arteconi; G., Ferrero; Fortezza, Fulvio file con accesso da definire
Le nuove pratiche di consumo 2023 Fortezza, F.
Le nuove pratiche di consumo e la ricerca di una nuova felicità 2018 Fortezza, F. file con accesso da definire
Le politiche di comunicazione 2013 Fortezza, Fulvio file con accesso da definire
Le politiche di comunicazione 2023 Fortezza, F.
Le politiche di comunicazione 2018 Fortezza, F. file con accesso da definire
Le specificità del marketing nelle imprese minori 2022 Fortezza, F.
L’autonomia negli spazi di lavoro collaborativi 2022 Fortezza, F. file con accesso da definire