In che cosa consistono le logiche del marketing esperienziale e come influenzano le politiche di innovazione del prodotto

Il marketing esperienziale al servizio dell’innovazione di prodotto

Fortezza F.
Primo
2023

Abstract

In che cosa consistono le logiche del marketing esperienziale e come influenzano le politiche di innovazione del prodotto
2023
9791221102567
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Il marketing esperienziale al servizio dell’innovazione di prodotto.pdf

solo gestori archivio

Descrizione: Capitolo
Tipologia: Full text (versione editoriale)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 4.93 MB
Formato Adobe PDF
4.93 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Il marketing esperienziale al servizio dell’innovazione di prodotto.pdf

solo gestori archivio

Descrizione: Full text editoriale
Tipologia: Full text (versione editoriale)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 7.95 MB
Formato Adobe PDF
7.95 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/2527090
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact