In che cosa consistono le logiche del marketing esperienziale e come influenzano le politiche di innovazione del prodotto
Il marketing esperienziale al servizio dell’innovazione di prodotto
Fortezza F.Primo
2023
Abstract
In che cosa consistono le logiche del marketing esperienziale e come influenzano le politiche di innovazione del prodottoFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Il marketing esperienziale al servizio dell’innovazione di prodotto.pdf
solo gestori archivio
Descrizione: Capitolo
Tipologia:
Full text (versione editoriale)
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
4.93 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.93 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Il marketing esperienziale al servizio dell’innovazione di prodotto.pdf
solo gestori archivio
Descrizione: Full text editoriale
Tipologia:
Full text (versione editoriale)
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
7.95 MB
Formato
Adobe PDF
|
7.95 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.