Il presente volume vuole offrire sia un contributo all’approfondimento (in chiave multidisciplinare) di aspetti chiave del marketing e del management territoriale, sia, come anticipato, indicazioni concrete per i player maggiormente coinvolti, a livello locale, nei processi di creazione del valore in chiave turistica, a partire dai policy maker. Presentando tratti tipici di quello che può essere ritenuto uno dei modelli di territorio a elevata vocazione e potenzialità turistica del nostro Paese, riteniamo che il caso Ferrara possa offrire molteplici opportunità di generalizzazione.

Presentazione del volume

FORTEZZA, Fulvio
2014

Abstract

Il presente volume vuole offrire sia un contributo all’approfondimento (in chiave multidisciplinare) di aspetti chiave del marketing e del management territoriale, sia, come anticipato, indicazioni concrete per i player maggiormente coinvolti, a livello locale, nei processi di creazione del valore in chiave turistica, a partire dai policy maker. Presentando tratti tipici di quello che può essere ritenuto uno dei modelli di territorio a elevata vocazione e potenzialità turistica del nostro Paese, riteniamo che il caso Ferrara possa offrire molteplici opportunità di generalizzazione.
2014
9788891710031
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/2286218
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact