MASINO, Giovanni
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 4.470
EU - Europa 4.086
AS - Asia 3.335
SA - Sud America 542
AF - Africa 76
OC - Oceania 38
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
Totale 12.551
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.331
IT - Italia 2.052
SG - Singapore 1.221
CN - Cina 920
DE - Germania 605
BR - Brasile 448
UA - Ucraina 350
HK - Hong Kong 329
TR - Turchia 227
GB - Regno Unito 221
ID - Indonesia 172
VN - Vietnam 172
PL - Polonia 162
FR - Francia 140
FI - Finlandia 130
RU - Federazione Russa 119
SE - Svezia 104
MX - Messico 66
CA - Canada 59
NL - Olanda 48
IN - India 45
AU - Australia 37
ZA - Sudafrica 34
JP - Giappone 33
KR - Corea 33
AR - Argentina 30
BE - Belgio 30
BD - Bangladesh 28
ES - Italia 28
TW - Taiwan 25
MY - Malesia 23
NO - Norvegia 21
CO - Colombia 18
CH - Svizzera 16
LT - Lituania 15
PK - Pakistan 14
UZ - Uzbekistan 13
AE - Emirati Arabi Uniti 12
EC - Ecuador 12
RO - Romania 12
PY - Paraguay 11
IR - Iran 10
IE - Irlanda 9
TH - Thailandia 9
IQ - Iraq 8
AT - Austria 7
LK - Sri Lanka 7
MA - Marocco 7
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 7
NG - Nigeria 7
PE - Perù 6
CL - Cile 5
EG - Egitto 5
BS - Bahamas 4
EU - Europa 4
KE - Kenya 4
PH - Filippine 4
PT - Portogallo 4
SA - Arabia Saudita 4
TN - Tunisia 4
CZ - Repubblica Ceca 3
DZ - Algeria 3
GY - Guiana 3
IL - Israele 3
UG - Uganda 3
UY - Uruguay 3
VE - Venezuela 3
AZ - Azerbaigian 2
BO - Bolivia 2
CY - Cipro 2
DK - Danimarca 2
JM - Giamaica 2
LB - Libano 2
LV - Lettonia 2
NP - Nepal 2
OM - Oman 2
PR - Porto Rico 2
PS - Palestinian Territory 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
SO - Somalia 2
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BG - Bulgaria 1
BN - Brunei Darussalam 1
CG - Congo 1
CI - Costa d'Avorio 1
CR - Costa Rica 1
DO - Repubblica Dominicana 1
ET - Etiopia 1
GA - Gabon 1
GR - Grecia 1
GT - Guatemala 1
HN - Honduras 1
JO - Giordania 1
KZ - Kazakistan 1
MU - Mauritius 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PA - Panama 1
SC - Seychelles 1
SI - Slovenia 1
SN - Senegal 1
Totale 12.548
Città #
Singapore 716
Santa Clara 432
Jacksonville 393
Chandler 351
Hong Kong 324
Ashburn 316
Beijing 299
Woodbridge 233
Fairfield 219
Milan 211
Warsaw 156
Izmir 144
Ann Arbor 134
Nanjing 130
Wilmington 125
Ferrara 116
Wolfenbüttel 116
Rome 115
Bologna 109
Princeton 105
Houston 103
Seattle 93
Bremen 92
Dallas 82
Munich 77
The Dalles 76
Boardman 73
Los Angeles 71
Jakarta 63
Cambridge 61
Ho Chi Minh City 54
New York 47
Nanchang 46
Mexico City 45
Council Bluffs 40
São Paulo 40
Genoa 39
Genova 35
Shenyang 34
Turku 32
Salzgitter 30
Hanoi 28
San Diego 28
Helsinki 27
Naples 27
Tianjin 27
Brooklyn 26
Changsha 26
Hefei 25
Moscow 25
Dong Ket 24
Tokyo 24
Verona 24
Hebei 23
Redwood City 23
Jiaxing 22
Florence 21
Padova 21
Brussels 20
Venice 20
Chicago 19
Shanghai 19
St Petersburg 19
Zhengzhou 19
Johannesburg 18
Napoli 18
San Mateo 18
London 17
Ferrara di Monte Baldo 16
Norwalk 16
Denver 15
Kuala Lumpur 15
Phoenix 15
Boston 14
Chennai 14
Manchester 14
Montreal 14
Rio de Janeiro 14
Torino 14
Atlanta 13
Bandung 13
Bari 13
Jinan 13
Tashkent 13
Turin 13
Augusta 12
Imola 12
Palermo 12
Poplar 12
Toronto 12
Belo Horizonte 11
Melbourne 11
Mumbai 11
San Francisco 11
Stockholm 11
Bogotá 10
Curitiba 10
Des Moines 10
Kunming 10
Modena 10
Totale 6.989
Nome #
Le imprese oltre il fordismo. Retorica, illusioni, realtà 414
Business organization and Italian culture: An historical perspective 401
Exploring the Antecedents of Job Crafting: A Conditional Process Analysis 335
La tecnologia come razionalità tecnica 325
J.D. Thompson’s Organizations in Action 50th anniversary: a reflection 298
The Ambivalent Effects of Participation on Performance and Job Stressors: The Role of Job Crafting and Autonomy 270
null 251
Job enlargement, job crafting and the moderating role of self-competence 248
Industria 4.0 tra passato e futuro 238
Culture and Management in Italy: Tradition, Modernization, New Challenges 213
Nuove tecnologie e azione organizzativa. Riflessioni teoriche e casi aziendali. 187
The relevance of Giddens’ structuration theory for organizational research 172
Job enlargement, job crafting and the moderating role of self-competence 172
Smart working: continuità o trasformazione? 171
Leading by leaving: Exploring the relationship between supervisory control, job crafting, self-competence and performance 169
Financialization and organizational changes in multinational enterprises 168
Spazi di coworking e fattori abilitanti al marketing nelle PMI 161
Leading by Leaving: Exploring the Relationship Between Supervisory Control and Job Crafting 158
Information technology and dilemmas in organizational learning 157
Dibattito su Storie di imprese 155
L’Age Management nelle SME: dalla concezione dell’età alle pratiche manageriali 152
Information technology artefacts as structuring devices in organizations: design, appropriation and use issues 150
Exploring the paradoxes of competency modeling for management development 145
The firm of the crisis: Financialization and organizational change 140
Discretion and Experience in the Workplace: Job Crafting Revisited 139
La diffusione della responsabilità sociale di impresa: Uno studio empirico 138
The relationship between LMX and performance: the mediating effect of role breadth self-efficacy and crafting challenging job demands 138
Cresciute in fretta. Organizzazioni a rapida crescita: verso la creazione di un approccio analitico “ad hoc” 137
Cambiamento della progettazione e progettazione del cambiamento organizzativo 136
La valutazione delle competenze in Fiat Auto 135
Methodologies for Active Aging in the Manufacturing Sector 131
Competencies for organizational change: opportunity or paradox? 131
ASQ: history and debates 127
The Dark And The Bright Side Of Workers’ Participation Examined Through The Lens Of Job Crafting 127
La fabbrica della crisi. Finanziarizzazione delle imprese e declino del lavoro. 125
Age Management in the Age of Technology: Combining Change and Tradition Through ICT Tools 123
Un’analogia: la transizione studio-lavoro 119
Organisation et temps de travail / Organizzazione e tempo di lavoro 119
The Key To Happiness In Collaborative Workplaces. Evidence From Coworking Spaces 119
Disentangling the effect of perceived performance management system accuracy on intrinsic and extrinsic motivation 116
Evoluzione organizzativa del gruppo Mediaset 115
Costruire l'organizzazione nelle imprese in start-up 115
Il Ferrara Buskers Festival: progettualità, emergenza e costellazione di significati 114
La mediazione degli artefatti nella regolazione organizzativa 114
Intergenerational Transfer of Knowledge through ICT Tools: The Relevance of Unintended Consequences 113
Processi decisionali e tecnologie dell'informazione 113
Performance management systems promote job crafting: the role of employees' motivation 112
Il governo dei sistemi informativi in Magneti Marelli 111
Lo sviluppo dei talenti in Zurich Italia 110
Nuove regole di progettazione. Opportunità tecnologiche e scelte organizzative 110
Il prolungamento della vita lavorativa: la voce delle aziende e dei lavoratori 110
The Intersection Between Tourism and Sharing Economy from A Different Angle: The Home4creativity Case Study 110
The Neglected Intangible Asset: Organisational Power in the Knowledge Economy 109
Best-Power Borri: da manifattura a società ingegneristica 108
Giustizia e progettazione del lavoro 107
The Role of Pro-Organizational Motivation as Antecedent of Job Crafting: A Qualitative Exploration 104
Is competency modeling good for management development? A tale of paradoxes and contradictions 102
Il tempo e le trasformazioni del lavoro 102
Prevenire l'insorgenza dei neet attraverso l'integrazione tra studio e lavoro 98
Evoluzione delle staff di indirizzo e controllo e delle staff di servizio in Fininvest 97
The key to happiness in collaborative workplaces. Evidence from coworking spaces 96
Fidelizzazione del cliente e implicazioni organizzative in Rinascente 95
Osservazioni sul cambiamento delle imprese 93
Il processo di globalizzazione in Fiat Auto 92
La fidelizzazione del cliente in Rinascente 91
Soluzioni organizzative per il prolungamento della vita lavorativa. Il lavoratore senior nell’impresa e nella società 91
Storie di imprese 90
La ristrutturazione delle unità di confine in Telecom 89
L'innovazione organizzativa nelle imprese: alternative interpretative e problemi aperti 89
La ricerca di organizzazione e management nel 2011. Idee e temi emergenti nelle conferenze internazionali 89
Partecipazione e innovazione organizzativa. Una prospettiva critica 89
Senior Workers, Knowledge Transfer And Icts: Combining Change And Tradition. 88
La gestione delle risorse umane nell’Istituto Bancario San Paolo 87
L'innovazione organizzativa tra retorica e realtà 87
Il progetto Customer Relationship Management in Alcatel Italia 86
Encouraging Public Service Ethos and Job Crafting in Public Organizations 85
Autonomie nel lavoro negli anni Duemila 84
Rhetoric And Practice In Changing Employment Relationships 84
L’evoluzione dei processi d’acquisto in Auchan Italia 83
La transizione dall’istruzione al lavoro: un’alternativa possibile 83
La ristrutturazione dell'area commerciale Iveco 82
La connessione tra flessibilità e razionalità organizzativa: una riflessione critica 82
Meet Us! Matching higher Education and Enterprises Towards Universities and Stakeholders 82
Learning in a work–study alternation program: the experience of PIL at the University of Ferrara 81
La technologie comme rationalité technique 80
Tra realtà e apparenza: la sfida dell’“effective change” 80
Risorse o persone? Una dicotomia fuorviante 80
Il lavoro nell’epoca delle piattaforme digitali 79
Officina di Organizzazione 78
La transizione Università – Impresa: da Ferrara all’Europa 76
How Climate for Cooperation Affects Happiness: The Role of Job Crafting 75
Job crafting as a key ingredient for higher creative performance in coworking spaces 75
Autonomie nel lavoro negli anni Duemila: introduzione 70
The assessment of research quality [ La valutazione della qualità della ricerca] 68
Dall’istruzione al lavoro: un’alternativa possibile 67
La sfida del job crafting 65
Imprese in cambiamento. Officina di Organizzazione: 20 Anni 64
Nuovi attori e forme di interazione e fattori abilitanti al marketing nelle PMI 49
How Job Crafting Influences Work Meaningfulness in Coworking Spaces 44
Ferrara Buskers Festival (1998-2001): Design, Emerging Meanings and Sense Making 42
Totale 12.674
Categoria #
all - tutte 54.087
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 19.439
Totale 73.526


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021828 0 0 0 0 0 94 109 150 76 169 159 71
2021/2022801 32 106 65 56 42 42 23 48 24 83 77 203
2022/20231.069 125 60 32 92 176 143 112 86 116 14 63 50
2023/2024566 56 56 33 12 25 17 12 13 23 75 57 187
2024/20252.882 259 98 289 113 310 294 75 146 354 339 389 216
2025/20263.321 651 330 467 800 898 175 0 0 0 0 0 0
Totale 12.729