AVE, Gastone
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 8.517
AS - Asia 7.707
EU - Europa 6.165
SA - Sud America 1.614
AF - Africa 93
OC - Oceania 24
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 15
Totale 24.135
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 8.248
SG - Singapore 2.906
CN - Cina 2.032
IT - Italia 1.978
UA - Ucraina 1.318
BR - Brasile 1.259
TR - Turchia 1.066
HK - Hong Kong 911
DE - Germania 724
PL - Polonia 562
VN - Vietnam 440
GB - Regno Unito 386
FI - Finlandia 323
RU - Federazione Russa 302
SE - Svezia 199
MX - Messico 160
AR - Argentina 123
NL - Olanda 84
CA - Canada 76
FR - Francia 76
ID - Indonesia 66
ES - Italia 62
PE - Perù 60
EC - Ecuador 54
CO - Colombia 53
BD - Bangladesh 47
IN - India 39
JP - Giappone 32
ZA - Sudafrica 28
IQ - Iraq 24
PY - Paraguay 23
AU - Australia 20
MY - Malesia 19
CH - Svizzera 18
UZ - Uzbekistan 17
VE - Venezuela 17
MA - Marocco 15
BE - Belgio 14
CL - Cile 14
EU - Europa 14
TW - Taiwan 14
AL - Albania 13
RO - Romania 13
CZ - Repubblica Ceca 11
IR - Iran 11
PK - Pakistan 11
EG - Egitto 10
DZ - Algeria 9
IE - Irlanda 9
SA - Arabia Saudita 9
AT - Austria 8
BG - Bulgaria 8
JO - Giordania 8
AZ - Azerbaigian 7
GR - Grecia 7
IL - Israele 7
KZ - Kazakistan 7
LT - Lituania 7
PH - Filippine 7
DK - Danimarca 6
HR - Croazia 6
KE - Kenya 6
NP - Nepal 6
UY - Uruguay 6
BO - Bolivia 5
DO - Repubblica Dominicana 5
HU - Ungheria 5
NO - Norvegia 5
TN - Tunisia 5
JM - Giamaica 4
NI - Nicaragua 4
PA - Panama 4
PT - Portogallo 4
SY - Repubblica araba siriana 4
TT - Trinidad e Tobago 4
AO - Angola 3
BA - Bosnia-Erzegovina 3
BW - Botswana 3
EE - Estonia 3
GH - Ghana 3
HN - Honduras 3
KR - Corea 3
LB - Libano 3
LV - Lettonia 3
ME - Montenegro 3
NZ - Nuova Zelanda 3
PS - Palestinian Territory 3
BH - Bahrain 2
CU - Cuba 2
GA - Gabon 2
MD - Moldavia 2
SN - Senegal 2
SV - El Salvador 2
ZM - Zambia 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AM - Armenia 1
BB - Barbados 1
BN - Brunei Darussalam 1
BS - Bahamas 1
CG - Congo 1
Totale 24.120
Città #
Singapore 1.623
Jacksonville 1.529
Chandler 1.129
Hong Kong 911
Santa Clara 596
Warsaw 555
Nanjing 447
Izmir 445
Beijing 411
Wilmington 307
Princeton 295
Milan 260
Woodbridge 233
Fairfield 208
Ashburn 206
Ann Arbor 171
Ho Chi Minh City 171
Boardman 148
Houston 135
Shenyang 122
Mexico City 116
Nanchang 108
Rome 103
Changsha 102
Hebei 94
Seattle 94
São Paulo 93
Moscow 92
Bologna 91
Hanoi 87
Ferrara 85
Council Bluffs 81
Dallas 80
San Diego 77
Tianjin 72
Turin 66
Jiaxing 65
Torino 65
Redwood City 61
Los Angeles 57
Lima 52
Orange 51
Norwalk 46
Mountain View 43
Rio de Janeiro 43
Jinan 42
Shanghai 39
Hefei 37
Ningbo 36
Cambridge 34
San Jose 31
Dearborn 30
Zhengzhou 30
Jakarta 28
Guangzhou 27
Toronto 27
Helsinki 26
Kunming 24
Porto Alegre 24
Tokyo 24
Verona 24
Curitiba 23
Taizhou 23
Addison 22
Brasília 22
Florence 22
New York 22
Padova 21
Guayaquil 20
Munich 20
Naples 20
Kuala Lumpur 19
Indiana 18
Bari 17
Da Nang 17
Perugia 16
Bogotá 15
Des Moines 15
Genoa 15
Guarulhos 15
Haiphong 15
London 15
Triggiano 15
Belo Horizonte 14
Falls Church 14
Goiânia 14
Montreal 14
San Francisco 14
Tashkent 14
Walnut 14
Biên Hòa 13
Buenos Aires 13
Campinas 13
Istanbul 13
Ninh Bình 13
Salvador 13
Brescia 12
Asunción 11
Chicago 11
Hangzhou 11
Totale 12.937
Nome #
Urban Planning and Strategic Urban Marketing in Europe. 476
Marketing urbano in Europa 374
Gli alloggi per studenti nelle città universitarie: un fattore di competizione territoriale 289
Montevideo 2002-2004. Il piano strategico per la rivitalizzazione del centro storico di Montevideo 281
University Cities: A Strategic Resource of Small and Medium-Sized Cities in Europe 268
The strategic role of an enterprise zone along the axis Rinas International Airport – Tirana 234
Play it again Turin. Analisi del piano strategico di Torino come strumento di pianificazione della rigenerazione urbana. 230
Storia e cronaca del centro direzionale Fiat. 215
Sostenibilità ambientale e rigenerazione urbana. I programmi di riqualificazione urbana in Emilia Romagna. 190
Una presentazione del libro “Italia-Argentina andata e ritorno”, curato da Giovanna D’Amia, Maggioli, 2015. 175
The need for strategic projects for a new urban gate to Tirana as a business card for Albania 158
Città e strategie. Urbanistica e rigenerazione economica delle città 156
Urban sustainability: discourses, networks and policy tools 155
Urban Land and Property Markets in Italy. 154
Urban land and property markets in Italy 152
Pianificazione urbanistica e marketing urbano strategico in Europa. 143
Catanzaro, città dell'accoglienza, della conoscenza e dell'innovazione. Piano Strategico. 142
Alta qualità edilizia e alta densità insediativa: due concetti da coniugare. 133
Advanced training needs in environmental technology. 131
A list of dos and don’ts in view of the next earthquake in Italy 131
La costruzione della città sostenibile. L'esperienza delle associazioni di categoria. 125
Rigenerare la città e il territorio. 125
Il concetto di eco-città come evoluzione necessaria del modello degli eco-distretti industriali. 122
Architettura e urbanistica italiana apripista per le imprese nel mondo. 119
Aree urbane. Il marketing urbano oltre la comunicazione. 117
La pianificazione strategica partecipata in Italia. Analisi di 16 piani strategici. CD allegato al volume omonimo. 114
Analisi. Strategie di sviluppo urbano. 113
Aree urbane. Marketing urbano e regole urbanistiche. 113
Riqualificazione e rigenerazione di scala metropolitana 112
Architettura e urbanistica di origine italiana in Argentina. Tutela e valorizzazione di uno straordinario patrimonio culturale. 112
Tax rates and regulations of housing properties and housing projects in Italy. 111
Alberghi. La caduta delle stelle. 110
Analisi urbanistiche. Serve una nuova visione integrata. 110
Il processo di pianificazione strategica. 110
Verso il Piano in sintesi. Documento di analisi diagnostica in preparazione del Piano Perugia Europa 2003-2013 109
Andamento dei prezzi. Nubi sull'orizzonte del mattore. 109
Analisi dei più rilevanti casi di pianificazione strategica urbana in Italia. 109
Abolizione dell’Ici sulla prima casa. Ecco chi paga il costo del taglio. 108
Aree urbane. Effetto immigrazione. 108
Introduction: Urban Quality and Public Mobility in Perugia. 108
Portanova. New Public Mobility in Perugia. 107
Aree urbane. Il valore dei sistemi urbani. 107
Fragarolo e le decisioni urbanistiche prossime venture: valorizzare la propria identità di paese o inseguire la chimera della città ? 106
Primary Education Project II. Republic of Seyschelles. 106
Agenzie di sviluppo. Imparare a crescere. 106
Aree urbane. C'erano una volta le partecipazioni statali. 105
Amministrazione. Bisogno di formazione continua. 105
Torino: Fiat - Centro Direzionale. 104
Un rifugio ecosostenibile in area protetta 103
Torino Internazionale. Il Piano strategico della città. 102
Analisi. Aziende e territorio. 101
Perugia Europa. Piano strategico Perugia Bastia Corciano Deruta Marsciano Torgiano Umbertide 100
Lo sviluppo urbano di Tirana, dal regime al caos della turbo architettura. 99
Il fabbisogno abitativo a scala nazionale e locale. 99
Le immobiliari quotate in Borsa. 97
Destinazione Italia. Uno strumento di marketing territoriale. 97
Prefazione [Cooperative e città. Pratiche innovative della cooperazione di abitazione nei processi di sviluppo urbano] 97
Piano strategico della città di Crotone 2007-2017. 96
Università, studenti e cohousing: dalla confusione lessicale alle scelte consapevoli 96
I programmi di riqualificazione urbana e il sorgere di nuovi attori nel mercato immobiliare in Italia: i fondi comuni di investimento immobiliare. 95
Strumenti di finanziamento dell'edilizia residenziale in Svezia. 95
Analisi. Il mall torna in città. 94
European Master in Property Development and Planning. Activity Report 1991/92 . 94
Le immobiliari quotate in Borsa. 93
Una agenzia per la promozione internazionale di Torino: una proposta per agevolare la formazione del consenso su una idea operativa. 92
Smart city. Città intelligenti, retorica pericolosa. 92
C'era una volta la burocrazia. 91
Piano strategico 1909 - 2009. Sei campanili, ventisei piazze, un'utopia realizzabile. 90
Introduzione [Analisi diagnostica] 90
Lo strumento del PUV per valorizzare gli immobili pubblici. 90
Il Piano strategico del Copparese: l'Urban Center come strumento di attuazione. 90
The Functioning and Framework of Urban Property Markets in Italy. 89
European Master in Property Development and Planning. Activity Report 1992/93. 89
Report on Housing Credit and Financing in Addis Ababa. 89
Urbanistica e tassazione delle proprietà immobiliari. 88
Sviluppo e mobilità. La città insostenibile dello shopping e delle automobili. 88
Cos'è e a cosa serve un piano strategico. A quali problemi la pianificazione strategica può dare risposta. 88
Svezia 88
Education Project III. Botswana. 88
La città sostenibile tra immigrazione e mercato immobiliare. 87
Le zone franche in Gran Bretagna e negli Stati Uniti. 87
Project finance. Questione di tempo. 87
Haverhill Workshop Report. Revitalization of the Washington Street Historic Shoe District. 86
La promozione immobiliare in Italia. 86
Progettare la rigenerazione urbana in modo integrato pubblico-privato. Tresigallo (FE), il completamento del PRU e il nuovo scenario per le politiche urbane 86
The Debate on Enterprise Zone in Great Britain and the U.S. 86
La gestione manageriale dei Comuni come condizione e strumento per la promozione dello sviluppo urbano. 85
Progettare la rigenerazione urbana in modo integrato pubblico-privato. Tresigallo, il completamento del PRU e il nuovo scenario per le politiche urbane 85
Serve un ponte tra cittadini e infrastrutture. 84
Demolire e ricostruire, una soluzione vantaggiosa non solo per le periferie 84
La concertazione preventiva. Creare il consenso dal basso verso l'alto. 84
I dati di un'indagine ministeriale. La grande proprietà non è in liquidazione. 83
Est Europeo/Berlino. Oltre il muro. 83
Development of Health Services in the Middle Juba Region. Somalia. 83
Un piano triennale per l'edilizia. Si esca dalla logica delle proroghe annuali. 83
Torino 2006. Un caso di successo della pianificazione strategica. 82
Marketing urbano e territoriale, Urbanpromo. Luogo di confronto delle politiche urbane. 82
Marketing urbano. Ripensare l'urbanistica, valorizzare le città. 82
Città e interesse pubblico. Analisi e proposte per le città italiane, 1989-2020 82
Inquadramento del fenomeno della pianificazione strategica in Europa. 81
Totale 11.965
Categoria #
all - tutte 118.364
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 22.890
Totale 141.254


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.602 0 0 0 0 0 325 92 336 71 333 364 81
2021/20221.863 35 155 80 146 131 74 25 114 87 231 149 636
2022/20232.640 310 76 34 326 380 467 143 269 403 20 136 76
2023/20241.003 145 178 30 38 42 23 18 23 9 67 130 300
2024/20253.857 203 127 396 97 503 185 108 338 555 694 325 326
2025/20265.774 665 751 1.169 1.644 1.195 350 0 0 0 0 0 0
Totale 24.532