AVE, Gastone
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 6.730
EU - Europa 4.728
AS - Asia 2.476
SA - Sud America 60
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 14
AF - Africa 7
OC - Oceania 5
Totale 14.020
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 6.706
CN - Cina 1.386
UA - Ucraina 1.258
IT - Italia 1.248
TR - Turchia 1.045
DE - Germania 611
PL - Polonia 551
GB - Regno Unito 341
FI - Finlandia 306
SE - Svezia 196
FR - Francia 37
ES - Italia 32
PE - Perù 30
NL - Olanda 28
RU - Federazione Russa 28
CZ - Repubblica Ceca 18
EU - Europa 14
BE - Belgio 12
CH - Svizzera 12
MX - Messico 12
AL - Albania 9
BR - Brasile 9
CA - Canada 9
VN - Vietnam 9
CO - Colombia 8
AR - Argentina 7
GR - Grecia 7
HR - Croazia 6
TW - Taiwan 6
EC - Ecuador 5
NO - Norvegia 5
AU - Australia 4
DK - Danimarca 4
ID - Indonesia 4
IR - Iran 4
PT - Portogallo 4
RO - Romania 4
BG - Bulgaria 3
IN - India 3
PS - Palestinian Territory 3
SY - Repubblica araba siriana 3
AT - Austria 2
DZ - Algeria 2
EG - Egitto 2
HU - Ungheria 2
JO - Giordania 2
KR - Corea 2
MA - Marocco 2
PK - Pakistan 2
SG - Singapore 2
TT - Trinidad e Tobago 2
BD - Bangladesh 1
CL - Cile 1
EE - Estonia 1
GH - Ghana 1
IE - Irlanda 1
MK - Macedonia 1
NI - Nicaragua 1
NP - Nepal 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PH - Filippine 1
SA - Arabia Saudita 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 14.020
Città #
Jacksonville 1.527
Chandler 1.129
Warsaw 548
Nanjing 447
Izmir 445
Wilmington 307
Princeton 295
Woodbridge 233
Fairfield 208
Ann Arbor 171
Milan 168
Boardman 146
Houston 129
Ashburn 123
Shenyang 122
Beijing 116
Nanchang 108
Changsha 99
Hebei 94
Seattle 94
Ferrara 77
San Diego 76
Jiaxing 65
Torino 65
Tianjin 62
Redwood City 61
Bologna 54
Orange 51
Norwalk 46
Mountain View 43
Jinan 40
Ningbo 36
Turin 36
Cambridge 34
Dearborn 29
Zhengzhou 28
Lima 25
Rome 25
Kunming 24
Helsinki 23
Addison 22
Shanghai 22
Taizhou 22
Guangzhou 20
Indiana 18
Des Moines 15
Triggiano 15
Brno 14
Falls Church 14
Perugia 14
Walnut 14
San Mateo 11
Verona 11
Haikou 10
Hangzhou 10
New York 10
Padova 10
Changchun 9
Parma 9
Dong Ket 8
Venezia 8
Bari 7
Brussels 7
Como 7
Lanzhou 7
Murfreesboro 7
Napoli 7
Pontassieve 7
Bogen 6
Florence 6
Leeds 6
London 6
Moirans 6
Redmond 6
Riese 6
Taiyuan 6
Tiranë 6
Trento 6
Yellow Springs 6
Aprilia 5
Brescia 5
Buenos Aires 5
Changshahsien 5
Chicago 5
Fredericton 5
Los Angeles 5
Moscow 5
Pinerolo 5
Saint Petersburg 5
San Francisco 5
Sommariva Del Bosco 5
Valdagno 5
Venaria Reale 5
Alatri 4
Bogotá 4
Bremen 4
Cagliari 4
Fuzhou 4
Groningen 4
Hefei 4
Totale 7.908
Nome #
Urban Planning and Strategic Urban Marketing in Europe. 296
Marketing urbano in Europa 258
Montevideo 2002-2004. Il piano strategico per la rivitalizzazione del centro storico di Montevideo 234
University Cities: A Strategic Resource of Small and Medium-Sized Cities in Europe 218
Gli alloggi per studenti nelle città universitarie: un fattore di competizione territoriale 216
The strategic role of an enterprise zone along the axis Rinas International Airport – Tirana 201
Play it again Turin. Analisi del piano strategico di Torino come strumento di pianificazione della rigenerazione urbana. 166
Una presentazione del libro “Italia-Argentina andata e ritorno”, curato da Giovanna D’Amia, Maggioli, 2015. 124
Urban Land and Property Markets in Italy. 123
Urban land and property markets in Italy 115
The need for strategic projects for a new urban gate to Tirana as a business card for Albania 113
Città e strategie. Urbanistica e rigenerazione economica delle città 102
Storia e cronaca del centro direzionale Fiat. 95
Pianificazione urbanistica e marketing urbano strategico in Europa. 93
Urban sustainability: discourses, networks and policy tools 91
La costruzione della città sostenibile. L'esperienza delle associazioni di categoria. 91
Rigenerare la città e il territorio. 83
null 80
Il concetto di eco-città come evoluzione necessaria del modello degli eco-distretti industriali. 76
Advanced training needs in environmental technology. 76
La pianificazione strategica partecipata in Italia. Analisi di 16 piani strategici. CD allegato al volume omonimo. 75
Verso il Piano in sintesi. Documento di analisi diagnostica in preparazione del Piano Perugia Europa 2003-2013 71
Catanzaro, città dell'accoglienza, della conoscenza e dell'innovazione. Piano Strategico. 71
Primary Education Project II. Republic of Seyschelles. 70
Il processo di pianificazione strategica. 70
Un rifugio ecosostenibile in area protetta 67
Tax rates and regulations of housing properties and housing projects in Italy. 66
Riqualificazione e rigenerazione di scala metropolitana 66
Est Europeo/Berlino. Oltre il muro. 62
Portanova. New Public Mobility in Perugia. 62
Svezia 61
Destinazione Italia. Uno strumento di marketing territoriale. 61
Education Project III. Botswana. 61
European Master in Property Development and Planning. Activity Report 1991/92 . 60
Alberghi. La caduta delle stelle. 59
Fragarolo e le decisioni urbanistiche prossime venture: valorizzare la propria identità di paese o inseguire la chimera della città ? 59
Le immobiliari quotate in Borsa. 59
Una agenzia per la promozione internazionale di Torino: una proposta per agevolare la formazione del consenso su una idea operativa. 59
Introduction: Urban Quality and Public Mobility in Perugia. 59
European Master in Property Development and Planning. Activity Report 1992/93. 58
Urbanistica e tassazione delle proprietà immobiliari. 56
Architettura e urbanistica italiana apripista per le imprese nel mondo. 56
Lo strumento del PUV per valorizzare gli immobili pubblici. 56
Torino: Fiat - Centro Direzionale. 56
Strumenti di finanziamento dell'edilizia residenziale in Svezia. 56
Prefazione 56
null 55
Le immobiliari quotate in Borsa. 55
Un piano triennale per l'edilizia. Si esca dalla logica delle proroghe annuali. 55
Università, studenti e cohousing: dalla confusione lessicale alle scelte consapevoli 55
I programmi di riqualificazione urbana e il sorgere di nuovi attori nel mercato immobiliare in Italia: i fondi comuni di investimento immobiliare. 54
Andamento dei prezzi. Nubi sull'orizzonte del mattore. 54
Piano strategico della città di Crotone 2007-2017. 54
Report on Housing Credit and Financing in Addis Ababa. 54
Aree urbane. Marketing urbano e regole urbanistiche. 54
The Debate on Enterprise Zone in Great Britain and the U.S. 54
Piano strategico 1909 - 2009. Sei campanili, ventisei piazze, un'utopia realizzabile. 53
La città sostenibile tra immigrazione e mercato immobiliare. 53
Analisi urbanistiche. Serve una nuova visione integrata. 53
Aree urbane. Il marketing urbano oltre la comunicazione. 53
Analisi. Aziende e territorio. 53
The Functioning and Framework of Urban Property Markets in Italy. 53
Sostenibilità ambientale e rigenerazione urbana. I programmi di riqualificazione urbana in Emilia Romagna. 52
Haverhill Workshop Report. Revitalization of the Washington Street Historic Shoe District. 52
Amministrazione. Bisogno di formazione continua. 52
Sviluppo e mobilità. La città insostenibile dello shopping e delle automobili. 51
Lo sviluppo urbano di Tirana, dal regime al caos della turbo architettura. 51
Trasporti. Il mercato decolla con le merci. 51
C'era una volta la burocrazia. 51
Quale urbanistica per la città-impresa. Verso una pianificazione urbanistica che risponda ai tempi della moderna economia. 51
Il Piano strategico del Copparese: l'Urban Center come strumento di attuazione. 51
Le zone franche in Gran Bretagna e negli Stati Uniti. 51
Smart city. Città intelligenti, retorica pericolosa. 51
Serve un ponte tra cittadini e infrastrutture. 50
Development of Health Services in the Middle Juba Region. Somalia. 50
Low-Cost Housing Project. Sierra Leone. 50
Un programma di edilizia in affitto per l'efficienza del Sistema Paese. 49
Fondi immobiliari. Un patto tra grandi operatori per una città di qualità. 49
I dati di un'indagine ministeriale. La grande proprietà non è in liquidazione. 49
Servizi. Alberghi "ad hoc". 49
Introduzione ai contenuti del volume. 49
Project finance. Questione di tempo. 49
Demolire e ricostruire, una soluzione vantaggiosa non solo per le periferie 49
Marketing urbano. Ripensare l'urbanistica, valorizzare le città. 49
null 49
Torino 2006. Un caso di successo della pianificazione strategica. 48
Marketing urbano e territoriale, Urbanpromo. Luogo di confronto delle politiche urbane. 48
Introduzione [Analisi diagnostica] 48
Abolizione dell’Ici sulla prima casa. Ecco chi paga il costo del taglio. 48
Aree urbane. Effetto immigrazione. 48
Aree urbane. Il valore dei sistemi urbani. 48
Uscire dalla crisi. Un’agenda per le città nel nuovo decennio. 48
Torino Internazionale. Il Piano strategico della città. 47
Verso il "Programma AIA - Architettura Italiana in Argentina", documento di principi e indirizzi per l'architettura di orgine italiana in Argentina. 47
Analisi dei più rilevanti casi di pianificazione strategica urbana in Italia. 47
Edifici statali inutilizzati, il dibattito sulla valorizzazione di un patrimonio di 5 mld. 47
Land and property taxation in Italy. 47
Poteri e risorse adeguati. Roma e solo tre città metropolitane. 47
Ricostruzione. L'Aquila: primo ricostruire la città storica. 47
Il fabbisogno abitativo a scala nazionale e locale. 47
Totale 7.192
Categoria #
all - tutte 44.344
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 8.990
Totale 53.334


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/20191.507 0 0 0 0 0 0 0 58 313 331 78 727
2019/20202.562 825 30 30 327 52 345 62 236 62 438 112 43
2020/20212.589 298 70 222 312 85 325 92 336 71 333 364 81
2021/20221.863 35 155 80 146 131 74 25 114 87 231 149 636
2022/20232.644 310 76 34 326 380 467 145 269 403 22 136 76
2023/2024511 146 179 30 39 57 23 18 19 0 0 0 0
Totale 14.413