AVE, Gastone
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 6.737
EU - Europa 4.767
AS - Asia 2.486
SA - Sud America 64
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 14
AF - Africa 9
OC - Oceania 5
Totale 14.082
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 6.712
CN - Cina 1.393
IT - Italia 1.280
UA - Ucraina 1.258
TR - Turchia 1.045
DE - Germania 612
PL - Polonia 551
GB - Regno Unito 341
FI - Finlandia 313
SE - Svezia 195
FR - Francia 41
ES - Italia 36
PE - Perù 30
NL - Olanda 29
RU - Federazione Russa 28
EU - Europa 14
CH - Svizzera 12
MX - Messico 12
AR - Argentina 11
CA - Canada 10
AL - Albania 9
BR - Brasile 9
CZ - Repubblica Ceca 9
VN - Vietnam 9
CO - Colombia 8
BE - Belgio 7
GR - Grecia 7
HR - Croazia 6
TW - Taiwan 6
EC - Ecuador 5
NO - Norvegia 5
AU - Australia 4
DK - Danimarca 4
HU - Ungheria 4
ID - Indonesia 4
IR - Iran 4
MA - Marocco 4
PT - Portogallo 4
RO - Romania 4
BG - Bulgaria 3
IE - Irlanda 3
IN - India 3
PS - Palestinian Territory 3
SG - Singapore 3
SY - Repubblica araba siriana 3
AT - Austria 2
DZ - Algeria 2
EE - Estonia 2
EG - Egitto 2
IL - Israele 2
JO - Giordania 2
KR - Corea 2
PK - Pakistan 2
TT - Trinidad e Tobago 2
BD - Bangladesh 1
CL - Cile 1
GH - Ghana 1
MK - Macedonia 1
NI - Nicaragua 1
NP - Nepal 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PH - Filippine 1
SA - Arabia Saudita 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 14.082
Città #
Jacksonville 1.527
Chandler 1.129
Warsaw 548
Nanjing 447
Izmir 445
Wilmington 307
Princeton 295
Woodbridge 233
Fairfield 208
Milan 174
Ann Arbor 171
Boardman 146
Houston 129
Ashburn 123
Shenyang 122
Beijing 116
Nanchang 108
Changsha 101
Hebei 94
Seattle 94
Ferrara 78
San Diego 76
Jiaxing 65
Torino 65
Tianjin 62
Redwood City 61
Bologna 54
Orange 51
Norwalk 46
Mountain View 43
Jinan 40
Turin 37
Ningbo 36
Cambridge 34
Dearborn 29
Rome 28
Zhengzhou 28
Shanghai 27
Lima 25
Kunming 24
Helsinki 23
Addison 22
Taizhou 22
Guangzhou 20
Indiana 18
Des Moines 15
Triggiano 15
Falls Church 14
Los Angeles 14
Perugia 14
Walnut 14
San Mateo 11
Verona 11
Haikou 10
Hangzhou 10
New York 10
Padova 10
Changchun 9
Lappeenranta 9
Parma 9
Dong Ket 8
Venezia 8
Bari 7
Como 7
Florence 7
Lanzhou 7
Murfreesboro 7
Napoli 7
Pontassieve 7
Barcelona 6
Bogen 6
Leeds 6
London 6
Moirans 6
Redmond 6
Riese 6
Taiyuan 6
Tiranë 6
Trento 6
Yellow Springs 6
Aprilia 5
Brescia 5
Buenos Aires 5
Changshahsien 5
Chicago 5
Fredericton 5
Moscow 5
Pinerolo 5
Saint Petersburg 5
San Francisco 5
Sommariva Del Bosco 5
Valdagno 5
Venaria Reale 5
Alatri 4
Bogotá 4
Bremen 4
Cagliari 4
Fuzhou 4
Groningen 4
Hefei 4
Totale 7.930
Nome #
Urban Planning and Strategic Urban Marketing in Europe. 304
Marketing urbano in Europa 260
Montevideo 2002-2004. Il piano strategico per la rivitalizzazione del centro storico di Montevideo 234
Gli alloggi per studenti nelle città universitarie: un fattore di competizione territoriale 218
University Cities: A Strategic Resource of Small and Medium-Sized Cities in Europe 218
The strategic role of an enterprise zone along the axis Rinas International Airport – Tirana 201
Play it again Turin. Analisi del piano strategico di Torino come strumento di pianificazione della rigenerazione urbana. 169
Una presentazione del libro “Italia-Argentina andata e ritorno”, curato da Giovanna D’Amia, Maggioli, 2015. 126
Urban Land and Property Markets in Italy. 123
Urban land and property markets in Italy 115
The need for strategic projects for a new urban gate to Tirana as a business card for Albania 113
Città e strategie. Urbanistica e rigenerazione economica delle città 102
Storia e cronaca del centro direzionale Fiat. 101
Pianificazione urbanistica e marketing urbano strategico in Europa. 96
La costruzione della città sostenibile. L'esperienza delle associazioni di categoria. 92
Urban sustainability: discourses, networks and policy tools 91
Rigenerare la città e il territorio. 84
null 80
Advanced training needs in environmental technology. 77
Il concetto di eco-città come evoluzione necessaria del modello degli eco-distretti industriali. 76
La pianificazione strategica partecipata in Italia. Analisi di 16 piani strategici. CD allegato al volume omonimo. 75
Verso il Piano in sintesi. Documento di analisi diagnostica in preparazione del Piano Perugia Europa 2003-2013 72
Catanzaro, città dell'accoglienza, della conoscenza e dell'innovazione. Piano Strategico. 71
Primary Education Project II. Republic of Seyschelles. 70
Il processo di pianificazione strategica. 69
Tax rates and regulations of housing properties and housing projects in Italy. 68
Un rifugio ecosostenibile in area protetta 67
Riqualificazione e rigenerazione di scala metropolitana 66
Est Europeo/Berlino. Oltre il muro. 62
Destinazione Italia. Uno strumento di marketing territoriale. 62
Portanova. New Public Mobility in Perugia. 62
Svezia 61
Le immobiliari quotate in Borsa. 61
Education Project III. Botswana. 61
European Master in Property Development and Planning. Activity Report 1991/92 . 60
La città sostenibile tra immigrazione e mercato immobiliare. 59
Alberghi. La caduta delle stelle. 59
Fragarolo e le decisioni urbanistiche prossime venture: valorizzare la propria identità di paese o inseguire la chimera della città ? 59
Una agenzia per la promozione internazionale di Torino: una proposta per agevolare la formazione del consenso su una idea operativa. 59
Introduction: Urban Quality and Public Mobility in Perugia. 59
Architettura e urbanistica italiana apripista per le imprese nel mondo. 58
European Master in Property Development and Planning. Activity Report 1992/93. 58
Sostenibilità ambientale e rigenerazione urbana. I programmi di riqualificazione urbana in Emilia Romagna. 57
Urbanistica e tassazione delle proprietà immobiliari. 56
Lo strumento del PUV per valorizzare gli immobili pubblici. 56
Torino: Fiat - Centro Direzionale. 56
Università, studenti e cohousing: dalla confusione lessicale alle scelte consapevoli 56
Strumenti di finanziamento dell'edilizia residenziale in Svezia. 56
Prefazione 56
null 55
Aree urbane. Marketing urbano e regole urbanistiche. 55
Le immobiliari quotate in Borsa. 55
Un piano triennale per l'edilizia. Si esca dalla logica delle proroghe annuali. 55
I programmi di riqualificazione urbana e il sorgere di nuovi attori nel mercato immobiliare in Italia: i fondi comuni di investimento immobiliare. 54
Andamento dei prezzi. Nubi sull'orizzonte del mattore. 54
Analisi urbanistiche. Serve una nuova visione integrata. 54
Aree urbane. Il marketing urbano oltre la comunicazione. 54
Analisi. Aziende e territorio. 54
Report on Housing Credit and Financing in Addis Ababa. 54
The Debate on Enterprise Zone in Great Britain and the U.S. 54
Piano strategico 1909 - 2009. Sei campanili, ventisei piazze, un'utopia realizzabile. 53
Lo sviluppo urbano di Tirana, dal regime al caos della turbo architettura. 53
The Functioning and Framework of Urban Property Markets in Italy. 53
Piano strategico della città di Crotone 2007-2017. 52
Haverhill Workshop Report. Revitalization of the Washington Street Historic Shoe District. 52
Amministrazione. Bisogno di formazione continua. 52
Sviluppo e mobilità. La città insostenibile dello shopping e delle automobili. 51
Trasporti. Il mercato decolla con le merci. 51
C'era una volta la burocrazia. 51
Quale urbanistica per la città-impresa. Verso una pianificazione urbanistica che risponda ai tempi della moderna economia. 51
Il Piano strategico del Copparese: l'Urban Center come strumento di attuazione. 51
Le zone franche in Gran Bretagna e negli Stati Uniti. 51
Smart city. Città intelligenti, retorica pericolosa. 51
Serve un ponte tra cittadini e infrastrutture. 50
Development of Health Services in the Middle Juba Region. Somalia. 50
Low-Cost Housing Project. Sierra Leone. 50
Un programma di edilizia in affitto per l'efficienza del Sistema Paese. 49
Fondi immobiliari. Un patto tra grandi operatori per una città di qualità. 49
Perugia Europa. Piano strategico Perugia Bastia Corciano Deruta Marsciano Torgiano Umbertide 49
I dati di un'indagine ministeriale. La grande proprietà non è in liquidazione. 49
Verso il "Programma AIA - Architettura Italiana in Argentina", documento di principi e indirizzi per l'architettura di orgine italiana in Argentina. 49
Servizi. Alberghi "ad hoc". 49
Introduzione ai contenuti del volume. 49
Project finance. Questione di tempo. 49
Demolire e ricostruire, una soluzione vantaggiosa non solo per le periferie 49
Marketing urbano. Ripensare l'urbanistica, valorizzare le città. 49
null 49
Torino 2006. Un caso di successo della pianificazione strategica. 48
Marketing urbano e territoriale, Urbanpromo. Luogo di confronto delle politiche urbane. 48
Introduzione [Analisi diagnostica] 48
Analisi dei più rilevanti casi di pianificazione strategica urbana in Italia. 48
Abolizione dell’Ici sulla prima casa. Ecco chi paga il costo del taglio. 48
Aree urbane. Effetto immigrazione. 48
Inquadramento del fenomeno della pianificazione strategica in Europa. 48
Uscire dalla crisi. Un’agenda per le città nel nuovo decennio. 48
Torino Internazionale. Il Piano strategico della città. 47
Edifici statali inutilizzati, il dibattito sulla valorizzazione di un patrimonio di 5 mld. 47
Land and property taxation in Italy. 47
Ricostruzione. L'Aquila: primo ricostruire la città storica. 47
Il fabbisogno abitativo a scala nazionale e locale. 47
Totale 7.249
Categoria #
all - tutte 49.575
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 10.017
Totale 59.592


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019805 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 78 727
2019/20202.562 825 30 30 327 52 345 62 236 62 438 112 43
2020/20212.589 298 70 222 312 85 325 92 336 71 333 364 81
2021/20221.863 35 155 80 146 131 74 25 114 87 231 149 636
2022/20232.640 310 76 34 326 380 467 143 269 403 20 136 76
2023/2024579 145 178 30 38 42 23 18 23 9 67 6 0
Totale 14.477