Lo studio presenta il sistema della promozione immobiliare in Italia basandosi su una ricerca su fonti di prima mano quali l'esame dei bilanci delle società di assicurazione, bilanci delle principali società immobiliari italiane, analisi diretta di casi studio di sviluppo immobiliare.

La promozione immobiliare in Italia.

AVE, Gastone;
1979

Abstract

Lo studio presenta il sistema della promozione immobiliare in Italia basandosi su una ricerca su fonti di prima mano quali l'esame dei bilanci delle società di assicurazione, bilanci delle principali società immobiliari italiane, analisi diretta di casi studio di sviluppo immobiliare.
1979
promozione immobiliare
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/2073012
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact