Sfoglia per Autore
Wedding-based tourism development: an exploratory analysis in the context of Italy
file con accesso da definire2013 Giacomo Del, Chiappa; Fortezza, Fulvio
Le politiche di comunicazione
file con accesso da definire2013 Fortezza, Fulvio
Il presidio dei fattori abilitanti nel marketing imprenditoriale: il caso Lago Spa
file con accesso da definire2013 Giancarlo, Ferrero; Fortezza, Fulvio
Dalla proprietà alla condivisione: nuovi modelli di consumo? Il caso Zerorelativo.it
file con accesso da definire2013 Daniele, Dalli; Fortezza, Fulvio
Nuove modalità di creazione del valore
file con accesso da definire2013 Fortezza, Fulvio
Logiche di valorizzazione 2.0 dei luoghi e delle destinazioni turistiche: il caso Turismo Emilia Romagna
file con accesso da definire2013 Tonino, Pencarelli; Fortezza, Fulvio
User-generated content e analisi della domanda: le potenzialità del web 2.0. I giudizi su Ferrara e dintorni
file con accesso da definire2014 Fortezza, Fulvio
Marketing territoriale e valorizzazione turistica dei luoghi
file con accesso da definire2014 Fortezza, Fulvio
Marketing, Felicità e Nuove Pratiche di Consumo. Fra sharing, baratto e accesso
2014 Fortezza, Fulvio
Elementi di sintesi e considerazioni conclusive
file con accesso da definire2014 Fortezza, Fulvio
Marketing e Creazione di Valore per il Territorio. Evidenze e spunti di riflessione dal caso Ferrara
file con accesso da definire2014 Fortezza, Fulvio
Presentazione del volume
file con accesso da definire2014 Fortezza, Fulvio
Meccanismi e logiche della produzione di esperienze
file con accesso da definire2014 Fortezza, Fulvio
The motivations for wedding tourism: a demand-side perspective
file con accesso da definire2014 Del Chiappa, G.; Fortezza, Fulvio
Assetto strutturale del settore agro-alimentare italiano
file con accesso da definire2015 Bianchi, Patrizio; Fortezza, Fulvio
Nuovi attori e forme di interazione e fattori abilitanti al marketing nelle PMI
file con accesso da definire2015 Fortezza, Fulvio; Berdicchia, Domenico; Masino, Giovanni; Moriconi, S.
Wedding-Based Tourism Development: Insights from an Italian Context
2015 Del Chiappa, G.; Fortezza, Fulvio
Potentialities of Web 2.0 and new challenges for destinations: insights from Italy
2015 Fortezza, Fulvio; Pencarelli, T.
Il ruolo del marketing a supporto della valorizzazione territoriale. Spunti dal caso Ferrara
file con accesso da definire2016 Fortezza, Fulvio
Spazi di coworking e fattori abilitanti al marketing nelle PMI
2016 Fortezza, Fulvio; Berdicchia, Domenico; Masino, Giovanni; Moriconi, Simone
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile