Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 78
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Wedding-based tourism development: an exploratory analysis in the context of Italy 2013 Giacomo Del, Chiappa; Fortezza, Fulvio file con accesso da definire
Le politiche di comunicazione 2013 Fortezza, Fulvio file con accesso da definire
Il presidio dei fattori abilitanti nel marketing imprenditoriale: il caso Lago Spa 2013 Giancarlo, Ferrero; Fortezza, Fulvio file con accesso da definire
Dalla proprietà alla condivisione: nuovi modelli di consumo? Il caso Zerorelativo.it 2013 Daniele, Dalli; Fortezza, Fulvio file con accesso da definire
Nuove modalità di creazione del valore 2013 Fortezza, Fulvio file con accesso da definire
Logiche di valorizzazione 2.0 dei luoghi e delle destinazioni turistiche: il caso Turismo Emilia Romagna 2013 Tonino, Pencarelli; Fortezza, Fulvio file con accesso da definire
User-generated content e analisi della domanda: le potenzialità del web 2.0. I giudizi su Ferrara e dintorni 2014 Fortezza, Fulvio file con accesso da definire
Marketing territoriale e valorizzazione turistica dei luoghi 2014 Fortezza, Fulvio file con accesso da definire
Marketing, Felicità e Nuove Pratiche di Consumo. Fra sharing, baratto e accesso 2014 Fortezza, Fulvio
Elementi di sintesi e considerazioni conclusive 2014 Fortezza, Fulvio file con accesso da definire
Marketing e Creazione di Valore per il Territorio. Evidenze e spunti di riflessione dal caso Ferrara 2014 Fortezza, Fulvio file con accesso da definire
Presentazione del volume 2014 Fortezza, Fulvio file con accesso da definire
Meccanismi e logiche della produzione di esperienze 2014 Fortezza, Fulvio file con accesso da definire
The motivations for wedding tourism: a demand-side perspective 2014 Del Chiappa, G.; Fortezza, Fulvio file con accesso da definire
Assetto strutturale del settore agro-alimentare italiano 2015 Bianchi, Patrizio; Fortezza, Fulvio file con accesso da definire
Nuovi attori e forme di interazione e fattori abilitanti al marketing nelle PMI 2015 Fortezza, Fulvio; Berdicchia, Domenico; Masino, Giovanni; Moriconi, S. file con accesso da definire
Wedding-Based Tourism Development: Insights from an Italian Context 2015 Del Chiappa, G.; Fortezza, Fulvio
Potentialities of Web 2.0 and new challenges for destinations: insights from Italy 2015 Fortezza, Fulvio; Pencarelli, T.
Il ruolo del marketing a supporto della valorizzazione territoriale. Spunti dal caso Ferrara 2016 Fortezza, Fulvio file con accesso da definire
Spazi di coworking e fattori abilitanti al marketing nelle PMI 2016 Fortezza, Fulvio; Berdicchia, Domenico; Masino, Giovanni; Moriconi, Simone
Mostrati risultati da 21 a 40 di 78
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile