Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 78
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Analisi delle motivazioni alla base del turismo matrimoniale: un’indagine esplorativa 2016 Del Chiappa, G.; Fortezza, Fulvio
From Ownership to Sharing, Through Barter Communities Motivations, Behaviors, and Value at zerorelativo.com 2016 Dalli, D.; Fortezza, Fulvio
Motivations for wedding tourism: a demand-side perspective 2016 Del Chiappa, G.; Fortezza, Fulvio
Universities’ experience with brand. The role of design in managing university communication and branding 2017 DAL BUONO, Veronica; Fortezza, Fulvio
Le nuove pratiche di consumo e la ricerca di una nuova felicità 2018 Fortezza, F. file con accesso da definire
Fra esperienza e co-creazione 2018 Fortezza, F. file con accesso da definire
Le politiche di comunicazione 2018 Fortezza, F. file con accesso da definire
L’evoluzione della comunicazione nell’era digitale 2018 Fortezza, F. file con accesso da definire
Finalità del capitolo 2018 Fortezza, F. file con accesso da definire
Cresciute in fretta. Organizzazioni a rapida crescita: verso la creazione di un approccio analitico “ad hoc” 2018 Pompa, Leonardo; Fortezza, Fulvio; Masino, Giovanni
Crowdfunding as a resource in business start-up processes 2018 Fortezza, F.; Pagano, A.
How Marketing Works in the Experience Economy: The Case of the Experience Gift Box Providers 2018 Fortezza, Fulvio; Dusi, Andrea; Pencarelli, Tonino
SMEs and Marketing: A Systematic Literature Review 2018 Bocconcelli, R.; Cioppi, M.; Fortezza, Fulvio; Francioni, B.; Pagano, A.; Savelli, E.; Splendiani..., S.
A comprehensive picture of the social media challenge for DMOs 2018 Fortezza, Fulvio; Pecarelli, Tonino
The Intersection Between Tourism and Sharing Economy from A Different Angle: The Home4creativity Case Study 2019 Fortezza, F.; Berdicchia, D.; Masino, G.
The relationship between brand constructs and motivational patterns in crowdfunding decisions 2019 Checchinato, F.; Fortezza, F.; Slanzi, D.
Specificità e potenzialità del crowdfunding in ambito universitario. Spunti dal caso “Unifeel” 2019 Fortezza, F.; Checchinato, F.; Fazio, C.; Neglia, Viviana
The New Face of Bartering in Collaborative Networks: The Case of Italy’s Most Popular Bartering Website 2019 Dalli, D.; Fortezza, F.
Is It Possible to Innovate Work Organization? Ideas and Inspirations from Coworking Experiences 2020 Berdicchia, D.; Fortezza, F.
Lo scenario di mercato della carne in laboratorio. Stato dell’arte e aspetti emergenti 2020 Fortezza, F.
Mostrati risultati da 41 a 60 di 78
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile