Sfoglia per Autore
Fra necessità e virtù. Nuove figure di comunicatori scientifici
file con accesso da definire2004 Fabbri, Michele; LA VECCHIA, Loredana; Mazzanti, Silvia
Dal forum strutturato all'ambiente di strutturazione della conoscenza”
file con accesso da definire2006 Frignani, Paolo; Pedroni, Marco; Poletti, Giorgio; LA VECCHIA, Loredana
Progettare eLearning | eLearning design
file con accesso da definire2007 Frignani, Paolo; Pedroni, Marco; Poletti, Giorgio; LA VECCHIA, Loredana
Concept maps as a learning assessment tool
file con accesso da definire2007 LA VECCHIA, Loredana; Pedroni, Marco
Mappe concettuali e valutazione educativa in contesti e-learning.
file con accesso da definire2009 LA VECCHIA, Loredana; Poletti, Giorgio
Da Eduonto all'uso di mappe concettuali come strumento semi strutturato di valutazione
file con accesso da definire2009 LA VECCHIA, Loredana; Poletti, Giorgio
Il progetto TaggedBook
file con accesso da definire2011 Pedroni, Marco; LA VECCHIA, Loredana
L'utilizzo didattico del Field trip
file con accesso da definire2011 Pedroni, Marco; LA VECCHIA, Loredana
E-learning punto cosa? A posteriori, argomenti per un’analisi critica.
file con accesso da definire2011 DE PIANO, Angela; LA VECCHIA, Loredana
Smart university for a smart city
file con accesso da definire2012 A., Nuzzaci; LA VECCHIA, Loredana
Consumo d'uomo
file con accesso da definire2012 LA VECCHIA, Loredana
Tutti pazzi per Wittgenstein! Insegnare filosofia on-line superando pratiche riduttive dell'e-learning
2013 LA VECCHIA, Loredana; Ganino, Giovanni
A study on the use of Facebook in informal learning contexts. What are the prospects for formal contexts?
file con accesso da definire2013 S., Costa; F., Cuzzocrea; LA VECCHIA, Loredana; A. M., Murdaca; A., Nuzzaci
Televisione 2.0. Tra produzione mediale e pratiche educative
file con accesso da definire2013 Ganino, Giovanni; LA VECCHIA, Loredana
EL PENSAMIENTO NARRATIVO PARA CONTRARRESTAR LAS ENFERMEDADES CARDIOVASCULARES. PRIMEROS RESULTADOS DE UN CAMINO DE PREVENCIÓN SECUNDARIA
file con accesso da definire2014 LA VECCHIA, Loredana; Ferrari, Roberto; Guardigli, Gabriele; Andrea, Fiorences
La evaluación educativa y calidad didáctica: una reflexión crítica
2015 DE PIANO, Angela; LA VECCHIA, Loredana
La Evaluación educativa y la calidad didáctica: una reflexión crítica.
file con accesso da definire2015 LA VECCHIA, Loredana; DE PIANO, Angela
Scienza, didattica, tecnologie: il linguaggio dei giochi incrociati
2015 LA VECCHIA, Loredana
LA ACCIÓN DIDÁCTICA Y LA RUPTURA LINGÜÍSTICA IMPUESTA POR LAS NUEVAS TECNOLOGÍAS
2016 LA VECCHIA, Loredana
La herencia de la epistemologia piagetiana: las nuevas fronteras cientifica de la educazion
2016 Gramigna, Anita; LA VECCHIA, Loredana
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Fra necessità e virtù. Nuove figure di comunicatori scientifici | 2004 | Fabbri, Michele; LA VECCHIA, Loredana; Mazzanti, Silvia | file con accesso da definire |
Dal forum strutturato all'ambiente di strutturazione della conoscenza” | 2006 | Frignani, Paolo; Pedroni, Marco; Poletti, Giorgio; LA VECCHIA, Loredana | file con accesso da definire |
Progettare eLearning | eLearning design | 2007 | Frignani, Paolo; Pedroni, Marco; Poletti, Giorgio; LA VECCHIA, Loredana | file con accesso da definire |
Concept maps as a learning assessment tool | 2007 | LA VECCHIA, Loredana; Pedroni, Marco | file con accesso da definire |
Mappe concettuali e valutazione educativa in contesti e-learning. | 2009 | LA VECCHIA, Loredana; Poletti, Giorgio | file con accesso da definire |
Da Eduonto all'uso di mappe concettuali come strumento semi strutturato di valutazione | 2009 | LA VECCHIA, Loredana; Poletti, Giorgio | file con accesso da definire |
Il progetto TaggedBook | 2011 | Pedroni, Marco; LA VECCHIA, Loredana | file con accesso da definire |
L'utilizzo didattico del Field trip | 2011 | Pedroni, Marco; LA VECCHIA, Loredana | file con accesso da definire |
E-learning punto cosa? A posteriori, argomenti per un’analisi critica. | 2011 | DE PIANO, Angela; LA VECCHIA, Loredana | file con accesso da definire |
Smart university for a smart city | 2012 | A., Nuzzaci; LA VECCHIA, Loredana | file con accesso da definire |
Consumo d'uomo | 2012 | LA VECCHIA, Loredana | file con accesso da definire |
Tutti pazzi per Wittgenstein! Insegnare filosofia on-line superando pratiche riduttive dell'e-learning | 2013 | LA VECCHIA, Loredana; Ganino, Giovanni | |
A study on the use of Facebook in informal learning contexts. What are the prospects for formal contexts? | 2013 | S., Costa; F., Cuzzocrea; LA VECCHIA, Loredana; A. M., Murdaca; A., Nuzzaci | file con accesso da definire |
Televisione 2.0. Tra produzione mediale e pratiche educative | 2013 | Ganino, Giovanni; LA VECCHIA, Loredana | file con accesso da definire |
EL PENSAMIENTO NARRATIVO PARA CONTRARRESTAR LAS ENFERMEDADES CARDIOVASCULARES. PRIMEROS RESULTADOS DE UN CAMINO DE PREVENCIÓN SECUNDARIA | 2014 | LA VECCHIA, Loredana; Ferrari, Roberto; Guardigli, Gabriele; Andrea, Fiorences | file con accesso da definire |
La evaluación educativa y calidad didáctica: una reflexión crítica | 2015 | DE PIANO, Angela; LA VECCHIA, Loredana | |
La Evaluación educativa y la calidad didáctica: una reflexión crítica. | 2015 | LA VECCHIA, Loredana; DE PIANO, Angela | file con accesso da definire |
Scienza, didattica, tecnologie: il linguaggio dei giochi incrociati | 2015 | LA VECCHIA, Loredana | |
LA ACCIÓN DIDÁCTICA Y LA RUPTURA LINGÜÍSTICA IMPUESTA POR LAS NUEVAS TECNOLOGÍAS | 2016 | LA VECCHIA, Loredana | |
La herencia de la epistemologia piagetiana: las nuevas fronteras cientifica de la educazion | 2016 | Gramigna, Anita; LA VECCHIA, Loredana |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile