BOSCHI, CAMILLA
BOSCHI, CAMILLA
Dipartimento di Studi Umanistici
Mostra
records
Risultati 1 - 10 di 10 (tempo di esecuzione: 0.01 secondi).
Autonomia e Formazione Politica: comunicazione e rivendicazione nel processo di resilienza
file con accesso da definire2024 Righetti, Marco; Boschi, Camilla; Manuel Colucci, Gabriel
Gli archetipi dell’immaginario Maya.
file con accesso da definire2023 Gramigna, Anita; Boschi, Camilla
Il Cosmo: la filosofia olistica dell’educazione
file con accesso da definire2023 Boschi, Camilla
Il serpente piumato. Una metafora dell’educazione olistica.
file con accesso da definire2023 Gramigna, Anita; Boschi, Camilla
Il tempo, il sole e la sorte Cornici immaginative dell’educazione
file con accesso da definire2023 Boschi, Camilla; Righetti, Marco
Infanzia e scuola presso le comunità Guaranì
file con accesso da definire2024 Boschi, C.
Introduzione a Itaipu, le pietre che cantano. Formazione e resilienza nel popolo Guaranì
file con accesso da definire2024 Boschi, C.
La cosmogonia Shuar e i miti fondativi. Il significato di un'educazione olistica
file con accesso da definire2022 Boschi, Camilla
La ricerca pedagogica etnografica nella transcultura
file con accesso da definire2024 Boschi, C.
Spirito della terra ed ecologia politica
file con accesso da definire2024 Boschi, C.
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Autonomia e Formazione Politica: comunicazione e rivendicazione nel processo di resilienza | 2024 | Righetti, Marco; Boschi, Camilla; Manuel Colucci, Gabriel | file con accesso da definire |
Gli archetipi dell’immaginario Maya. | 2023 | Gramigna, Anita; Boschi, Camilla | file con accesso da definire |
Il Cosmo: la filosofia olistica dell’educazione | 2023 | Boschi, Camilla | file con accesso da definire |
Il serpente piumato. Una metafora dell’educazione olistica. | 2023 | Gramigna, Anita; Boschi, Camilla | file con accesso da definire |
Il tempo, il sole e la sorte Cornici immaginative dell’educazione | 2023 | Boschi, Camilla; Righetti, Marco | file con accesso da definire |
Infanzia e scuola presso le comunità Guaranì | 2024 | Boschi, C. | file con accesso da definire |
Introduzione a Itaipu, le pietre che cantano. Formazione e resilienza nel popolo Guaranì | 2024 | Boschi, C. | file con accesso da definire |
La cosmogonia Shuar e i miti fondativi. Il significato di un'educazione olistica | 2022 | Boschi, Camilla | file con accesso da definire |
La ricerca pedagogica etnografica nella transcultura | 2024 | Boschi, C. | file con accesso da definire |
Spirito della terra ed ecologia politica | 2024 | Boschi, C. | file con accesso da definire |