Sfoglia per Autore
Educational audiovisual text design: empirical evidence and new research perspectives
2021 Ganino, G.
Il video documentario al servizio degli apprendimenti. Una sperimentazione nella didattica universitaria
2021 Ganino, G.
Pratiche didattiche creative e inclusive con le nuove tecnologie. Il Progetto Erasmus+ “PIECIT"
2021 Ganino, G.; La Vecchia, L.; Zappaterra, T.
Empirical evidence and research perspectives on the use of didactic video: with a focus on the health professions
2021 Ganino, G.
Principi di progettazione multimediale inclusiva nella formazione degli insegnanti di sostegno
2022 Ganino, G.
Insegnare e apprendere con le tecnologie. Video-based learning e processi cognitivi: percorso storico, stato dell’arte e prospettive di ricerca
2022 Ganino, G.
Il senso della rappresentazione nella promozione dei saperi: l’utilizzo del “video didattico”
2022 Ganino, Giovanni; LA VECCHIA, Loredana
Manuale di didattica della produzione audiovisiva. Teorie, design, strumenti tecnologici.
file con accesso da definire2022 Ganino, Giovanni
Technologies for improving laboratory learning in healthcare professions: the case of instructional video
2022 Ganino, G.; La Vecchia, L.; Salani, L.; Uccelli, L.
Introduzione: insegnare e apprendere con le tecnologie.
file con accesso da definire2023 Ganino, Giovanni
Paradigmi didattici e tecnologie
file con accesso da definire2023 Ganino, Giovanni
Educazione ai media: principi di media education ed educazione civica digitale
file con accesso da definire2023 Ganino, Giovanni
Manuale di tecnologie educative
file con accesso da definire2023 Ganino, Giovanni
Le tecnologie educative: percorso storico
file con accesso da definire2023 Ganino, Giovanni
Didattica innovativa e risorse educative digitali: modello blended, modello flipped, Open Educational Resources
file con accesso da definire2023 Ganino, Giovanni
Educazione con i media: carico cognitivo, progettazione multimediale e inclusiva, risorse educative digitali
2023 Ganino, Giovanni
Experience-based activities in a blended model Master’s degree [ Attività basate sull’esperienza in un Corso di Laurea magistrale blended]
2023 Ganino, G.; La Vecchia, L.; Zappaterra, T.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile