Sfoglia per Autore
Quando il lavoro (non) aiuta a crescere
file con accesso da definire2016 Zanazzi, Silvia
Cultural intelligence: the experience of service learning abroad
file con accesso da definire2017 Zanazzi, Silvia
Cultural intelligence and creativity: the experience of trainees abroad
file con accesso da definire2017 Zanazzi, Silvia
Appassionati o intrappolati? Riflessioni sulla condizione occupazionale dei giovani laureati in Italia
file con accesso da definire2017 Zanazzi, Silvia
Alla ricerca di significati. Racconti esperienze e riflessioni sull’educazione
file con accesso da definire2017 Salerni, Anna; Zanazzi, Silvia
Inclusive education in Italy. A case study
file con accesso da definire2017 Zanazzi, Silvia; Polticelli, Claudio
Educazione e transizione al lavoro. Strumenti per una migliore comprensione del fenomeno
file con accesso da definire2017 Lucisano, Pietro; De Luca A., Marco; Zanazzi, Silvia
Stabilità lavorativa e alte qualifiche professionali. Uno sguardo sul fenomeno dell’overeducation a partire da fonti amministrative integrate
file con accesso da definire2017 Lucisano, Pietro; Renda, Eleonora; Zanazzi, Silvia
Percorsi di inserimento dei laureati nel mercato del lavoro attraverso l'uso delle "Comunicazioni obbligatorie" (CO) del Ministero del Lavoro e delle politiche sociali
file con accesso da definire2017 Lucisano, Pietro; Magni, Carlo; De Luca, A. M.; Renda, Eleonora; Zanazzi, Silvia
È arrivato il momento di imparare? Esperienze e narrazioni di lavoratori low skilled [Is it just time for learning? Experiences and narratives from low skilled workers]
file con accesso da definire2017 Zanazzi, Silvia
Venti piccoli indiani ... e non solo. Diario di un anno vissuto intensamente (di Vania Magnanini)
file con accesso da definire2017 Zanazzi, Silvia
Creating mosaics: how professional identities can emerge from fragmented careers
file con accesso da definire2017 Zanazzi, Silvia
Gli esami all'università. Il punto di vista di chi apprende
2018 Corsini, Cristiano; Zanazzi, Silvia
Inclusive education. A critical view on Italian policies
2018 Zanazzi, Silvia
Why "should we"? A well-grounded argument for refugee acceptance and integration
2018 Zanazzi, Silvia
Riflettere insieme su casi reali per trasformare l'esperienza in apprendimento. Strategie per la formazione dei funzionari giuridico-pedagogici neoassunti
2018 Salerni, Anna; Zanazzi, Silvia
I docenti inclusivi tra teoria e pratica [The inclusive teachers between theory and practice]
2018 Zanazzi, Silvia
Coltivare l’inclusione a scuola: uno studio di caso
2018 Zanazzi, Silvia
From experience to reflection and learning: the educative value of university traineeship
2018 Zanazzi, Silvia; Salerni, Anna
Insights from the field: the role of reflection in "learning how to learn"
2018 Salerni, Anna; Zanazzi, Silvia
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile