PEDRONI, Marco Luca

PEDRONI, Marco Luca  

Dipartimento di Studi Umanistici  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 93 (tempo di esecuzione: 0.019 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
#Ferragnez: Anatomia di un sincretismo mediale 2021 Pedroni, Marco Luca; D'Aloia, Adriano file con accesso da definire
'Hey! I’m back after a 24h #DigitalDetox!’: Influencers posing disconnection 2021 Jorge, Ana; Pedroni, Marco Luca
'Let Me Dream with the Betting Sheet in my Hand’: Gambling Advertising Narratives and the Destigmatisation of Gamblers 2018 Pedroni, M.
'My Friends are my Audience': Mass-mediation of Personal Content and Relations in Facebook 2014 Pedroni, MARCO LUCA; Carlo, S.; Pasquali, F. file con accesso da definire
'Stumbling on the Heels of My Blog': Career, Forms of Capital, and Strategies in the (Sub)Field of Fashion Blogging 2015 Pedroni, M. file con accesso da definire
Anti-gambling policies: Framing morality policy in Italy 2021 Bassoli, M.; Marzulli, M.; Pedroni, M.
Apologia del runner 2020 Pedroni, Marco Luca
Art Seen from Outside: Non-artistic Legitimation within the Field of Fashion Design 2014 Pedroni, M.; Volontè, P. file con accesso da definire
ChatGPT Goes to Academia. Una ricerca esplorativa su usi e imma- ginari dell’intelligenza artificiale da parte di studenti e accademici 2023 Ciofalo, Giovanni; Setiffi, Francesca; Pedroni, Marco file con accesso da definire
Co-editor in chief di International Journal of Fashion Studies (Intellect Books) 2022 Pedroni, Marco Luca file con accesso da definire
Collaboration, Antagonism, Exploitation: Which is the Relation Between Fashion Blogging and Fashion Journalism? 2014 Pedroni, MARCO LUCA file con accesso da definire
Commodifying the followers or challenging the mainstream? The two-sided potential of curvy fashion bloggers 2018 Pedroni, M.; Pofi, M. P.
Coolhunting. Genesi di una pratica professionale eretica 2010 Pedroni, Ml
Cross-fertilization tra moda e arte. Il caso di Piazza Sempione 2006 Pedroni, M. file con accesso da definire
Cross-fertilization tra moda e tecnologia. Il caso di Framis Italia 2006 Pedroni, M. file con accesso da definire
Culture 2017 Pedroni, Marco Luca file con accesso da definire
Dal fashion forecasting al coolhunting. Un nuovo modello di ricerca per le aziende italiane? 2011 Pedroni, M. file con accesso da definire
Di lotta e di governo. I digital fashion influencer e l’immaginario di moda 2021 Pedroni, Marco Luca
Dignità dell'effimero, ambivalenza e violenza simbolica. Tre lezioni da Die Mode 2013 Pedroni, M. file con accesso da definire
Documenting fashion in the era of Instagram: a critical reading of Asri Bendacha’s Follow Me and Chiara Ferragni’s Unposted 2023 Pedroni, Marco file con accesso da definire