TETI, MARCO
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 1.111
EU - Europa 768
AS - Asia 514
SA - Sud America 3
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 2.398
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.104
CN - Cina 251
IT - Italia 235
UA - Ucraina 166
PL - Polonia 135
SG - Singapore 125
TR - Turchia 115
DE - Germania 73
FI - Finlandia 40
SE - Svezia 34
GB - Regno Unito 30
BE - Belgio 22
FR - Francia 20
HK - Hong Kong 12
CA - Canada 7
CZ - Repubblica Ceca 5
IN - India 5
ES - Italia 3
RU - Federazione Russa 3
CO - Colombia 2
EU - Europa 2
ID - Indonesia 2
VN - Vietnam 2
BD - Bangladesh 1
BR - Brasile 1
CH - Svizzera 1
EE - Estonia 1
SA - Arabia Saudita 1
Totale 2.398
Città #
Chandler 239
Jacksonville 190
Warsaw 135
Singapore 99
Ann Arbor 90
Nanjing 74
Izmir 69
Princeton 50
Boardman 43
Fairfield 39
Ashburn 36
Ravenna 34
Wilmington 34
Woodbridge 33
Brussels 22
Shenyang 22
Shanghai 21
Nanchang 20
Beijing 17
Changsha 15
Hebei 15
Tianjin 15
San Diego 14
Ferrara 13
Hong Kong 12
Jiaxing 12
Houston 10
Milan 10
Seattle 10
Jinan 9
Santa Clara 9
Cagliari 7
Giarre 7
Orange 7
Rome 7
Dearborn 6
Ningbo 6
Los Angeles 5
Mumbai 5
Munich 5
Norwalk 5
San Mateo 5
Caltavuturo 4
Cambridge 4
Colorno 4
Comacchio 4
Des Moines 4
Guangzhou 4
Mcallen 4
Montréal 4
Napoli 4
Padova 4
Zhengzhou 4
Livorno 3
Ottawa 3
Pisa 3
Redwood City 3
San Francisco 3
Sesto San Giovanni 3
Taizhou 3
Verona 3
Bianco 2
Cavallino 2
Changchun 2
Cinisi 2
Dong Ket 2
Falls Church 2
Ferrara di Monte Baldo 2
Florence 2
Fuzhou 2
Haikou 2
Hangzhou 2
Indiana 2
Jakarta 2
Kunming 2
Lanzhou 2
Melegnano 2
Moncalieri 2
Mountain View 2
Nichelino 2
Paris 2
Portici 2
San Lazzaro 2
Taranto 2
Triggiano 2
Woodbury 2
Altedo 1
Bagneux 1
Bremen 1
Brno 1
Casoria 1
Castelfranci 1
Catania 1
Chiaravalle 1
Cisterna Di Latina 1
Eboli 1
Eden Prairie 1
Edinburgh 1
Forest City 1
Galatone 1
Totale 1.608
Nome #
Il disegno animato giapponese di serie degli anni Ottanta. Storia, figure e linguaggio. 197
La doppia vita di "Io sono leggenda". Richard Matheson e i vampiri tra letteratura e cinema 145
Rassegna dal titolo "Francesco Misiano e i film della Mezrabpom. Impegno politico e pratica cinematografica nell'Europa centro-orientale degli anni Venti e Trenta". 97
The Scientist 2007 schede critiche 96
The Scientist 2008 schede critiche 88
The Scientist 2010 schede critiche 84
The Scientist 2009 schede critiche 79
Generazione Goldrake. L'animazione giapponese e le culture giovanili degli anni Ottanta 72
Orizzonti e disattese. Percorsi distopici dalla letteratura al cinema 69
Problemi di referenzialità. Studio del conflittuale rapporto tra realtà e linguaggio cinematografico in Spider-Man di Sam Raimi 68
Dossier: Cinema d'animazione 63
Da Montecristo a Smash Tv. Un'analisi de L'implacabile (The Running Man) tra narratologia, antropologia e ludicità digitale. 55
La vertigine in una spirale. La centralità della figura spiraliforme in "La donna che visse due volte" 54
Guglielmo Pescatore, L'ombra dell'autore. Teoria e storia dell'autore cinematografico 53
Dominique Chateau, Introduzione all'estetica del cinema. Torino. Lindau. 2007. pp.190. ISBN 978-88-7180-690-7 51
"Street Fighter - Sfida finale" Vs. "Street Fighter II" 51
Lo specchio dell'anime. L'animazione seriale giapponese e il suo spettatore 49
Appello ai cittadini di Halloween. "The Nightmare Before Christmas" e il popolo delle feste dei morti 49
Dal museo alla sala (cinematografica). Esperienza estetica e modelli di fruizione nel video contemporaneo 48
Tecnologie, contenuti e linguaggi della videoarte digitale monocanale. Il caso The Scientist 46
Abel Ferrara’s "The Addiction". Libera nos a malo: la sofferenza del vampiro cristologico 45
Introduzione 45
Lo schermo che pietrifica. La visione del terribile tra "Ring" e la gorgone 44
null 44
Prolegomeni a "una" teoria del disegno animato 43
Protagonisti della videoarte contemporanea. Focus on: Alessandro Amaducci 43
Gli aspetti rituali della narrativa fantastica e fantascientifica giapponese a disegni animati nella riflessione critico-teorica occidentale 41
null 41
Ralph Spaccatutto, ovvero il videogioco come "repertorio culturale" del cinema 41
"L'implacabile" Vs. "Smash Tv" 40
La riconfigurazione multimediale del fenomeno otaku. Passione spettatoriale, critica anti-istituzionale e autorappresentazione giovanile nell'animazione giapponese contemporanea di serie 38
null 37
Lo specchio dell'anime: l'animazione giapponese di serie e il suo spettatore 36
Alchimie digitali. Linguaggi, estetiche e pratiche video-artistiche al tempo dell'immagine numerica 35
null 33
The Scientist - Festival internazionale di videoarte IV edizione 30
null 28
null 25
Convegno dal titolo "Oltre il visibile. L'audiovisivo sperimentale tra pellicola, video elettronico e bit digitali". 25
Giornata di studi dal titolo "Il video in aula. Incroci fra videoarte e documentario di creazione". 24
The Scientist - Festival internazionale di VideoArte 22
The Scientist - Festival internazionale di VideoArte 22
The Scientist - Festival internazionale di videoarte VI edizione 22
null 21
The Scientist - Festival internazionale di VideoArte 20
The Scientist - Festival internazionale di videoarte V edizione 20
null 20
null 19
Prefazione 8
Totale 2.426
Categoria #
all - tutte 11.246
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 2.824
Totale 14.070


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020236 0 0 0 45 10 46 20 28 6 66 10 5
2020/2021371 44 26 18 47 7 36 9 40 4 53 58 29
2021/2022308 29 40 14 28 21 7 11 14 14 36 23 71
2022/2023447 48 61 9 69 51 58 5 52 59 1 24 10
2023/2024229 16 24 8 6 25 12 4 24 1 5 23 81
2024/2025150 16 12 95 27 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 2.426