Sfoglia per Serie
Dare forma all’inclusione. Costruzione di un percorso auto valutativo in una scuola secondaria di secondo grado
file con accesso da definire2021 Zanazzi, Silvia
Esperienza maestra di vita. Un progetto formativo per il tirocinio universitario
2021 Salerni, Anna; Zanazzi, Silvia
L’autovalutazione per l’inclusione: un percorso di apprendimento e di crescita.
file con accesso da definire2021 Zanazzi, Silvia
Modelli e strumenti per l’autovalutazione della qualità dell’inclusione
file con accesso da definire2021 Zanazzi, Silvia; Ferrantino, Concetta; Tiso, Maria
Scrivere l’esperienza: la relazione di tirocinio come rielaborazione riflessiva
2019 Zanazzi, Silvia
Strategie per aiutare a riflettere: dalle interviste ai focus group [Strategies to support reflection: from interviews to focus groups]
2019 Salerni, Anna; Zanazzi, Silvia
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Dare forma all’inclusione. Costruzione di un percorso auto valutativo in una scuola secondaria di secondo grado | 2021 | Zanazzi, Silvia | file con accesso da definire |
Esperienza maestra di vita. Un progetto formativo per il tirocinio universitario | 2021 | Salerni, Anna; Zanazzi, Silvia | |
L’autovalutazione per l’inclusione: un percorso di apprendimento e di crescita. | 2021 | Zanazzi, Silvia | file con accesso da definire |
Modelli e strumenti per l’autovalutazione della qualità dell’inclusione | 2021 | Zanazzi, Silvia; Ferrantino, Concetta; Tiso, Maria | file con accesso da definire |
Scrivere l’esperienza: la relazione di tirocinio come rielaborazione riflessiva | 2019 | Zanazzi, Silvia | |
Strategie per aiutare a riflettere: dalle interviste ai focus group [Strategies to support reflection: from interviews to focus groups] | 2019 | Salerni, Anna; Zanazzi, Silvia |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile