Sfoglia per Autore
La scuola e i pericoli dei social network: cosa insegnare ai nativi digitali per un uso responsabile del Web.
file con accesso da definire2017 DE PIANO, Angela
Università accessibile a studenti con disabilità sensoriale: le difficoltà dei disabili visivi nello studio della matematica.
file con accesso da definire2017 DE PIANO, Angela
Il diritto alla genitorialità delle persone disabili. Per una introduzione al tema
2018 DE PIANO, Angela
Apprendimento cooperativo e didattica inclusiva. Dall’interazione all’inclusione
2018 DE PIANO, Angela
Studenti ipovedenti e mappe concettuali: come migliorarne l’accessibilità per migliorare l’apprendimento e l’inclusione
2018 De Piano, A
Cómo cambia la transmisión del saber en la sociedad del conocimiento
2018 DE PIANO, Angela
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
La scuola e i pericoli dei social network: cosa insegnare ai nativi digitali per un uso responsabile del Web. | 2017 | DE PIANO, Angela | file con accesso da definire |
Università accessibile a studenti con disabilità sensoriale: le difficoltà dei disabili visivi nello studio della matematica. | 2017 | DE PIANO, Angela | file con accesso da definire |
Il diritto alla genitorialità delle persone disabili. Per una introduzione al tema | 2018 | DE PIANO, Angela | |
Apprendimento cooperativo e didattica inclusiva. Dall’interazione all’inclusione | 2018 | DE PIANO, Angela | |
Studenti ipovedenti e mappe concettuali: come migliorarne l’accessibilità per migliorare l’apprendimento e l’inclusione | 2018 | De Piano, A | |
Cómo cambia la transmisión del saber en la sociedad del conocimiento | 2018 | DE PIANO, Angela |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile