I periodici del benessere: l'estensione del raggio di influenza. Contenuti e presentazione. Gli spazi pubblicitari.

I periodici del benessere: un’analisi dei contenuti e degli spazi pubblicitari.

INGROSSO, Marco;PECCENINI, Mirco
2008

Abstract

I periodici del benessere: l'estensione del raggio di influenza. Contenuti e presentazione. Gli spazi pubblicitari.
9788856800791
Periodici del benessere; contenuti; spazi pubblicitari
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/533473
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact