Il nuovo millennio è segnato da trasformazioni economiche di ampia portata, all'interno delle quali le classiche strategie competitive devono cedere il passo a nuove azioni di logica economica. in questo rinovato scenario le grandi imprese cooperative se trovano a competere in un mercato assai diverso rispetto al passato, caratterizzato dalla rpesenza di nuovi operatori, da una più ampia dimensione competitiva, dalla necessità di attivare una nua governace della conoscenza.

Le grandi cooperative in Italia. Nuovi scenari competitivi e la cooperazione Legacop

POMA, Lucio
2006

Abstract

Il nuovo millennio è segnato da trasformazioni economiche di ampia portata, all'interno delle quali le classiche strategie competitive devono cedere il passo a nuove azioni di logica economica. in questo rinovato scenario le grandi imprese cooperative se trovano a competere in un mercato assai diverso rispetto al passato, caratterizzato dalla rpesenza di nuovi operatori, da una più ampia dimensione competitiva, dalla necessità di attivare una nua governace della conoscenza.
2006
9788815114495
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/529926
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact