Il nuovo millennio è segnato da trasformazioni economiche di ampia portata, all'interno delle quali le classiche strategie competitive devono cedere il passo a nuove azioni di logica economica. in questo rinovato scenario le grandi imprese cooperative se trovano a competere in un mercato assai diverso rispetto al passato, caratterizzato dalla rpesenza di nuovi operatori, da una più ampia dimensione competitiva, dalla necessità di attivare una nua governace della conoscenza.
Le grandi cooperative in Italia. Nuovi scenari competitivi e la cooperazione Legacop
POMA, Lucio
2006
Abstract
Il nuovo millennio è segnato da trasformazioni economiche di ampia portata, all'interno delle quali le classiche strategie competitive devono cedere il passo a nuove azioni di logica economica. in questo rinovato scenario le grandi imprese cooperative se trovano a competere in un mercato assai diverso rispetto al passato, caratterizzato dalla rpesenza di nuovi operatori, da una più ampia dimensione competitiva, dalla necessità di attivare una nua governace della conoscenza.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.