Nel saggio si analizza il modello scolastico del laboratorio, che ad un'analisi approfondita finisce per qualificarsi come la manifestazione più congrua del paradigma e, come tale, sempre irraggiungibile. Di qui l'esame del laboratorio didattico in uso, che si rivela solo una manifestazione sbiadita o parziale dell'ideale

Scuola laboratoriale: dal paradigma al modello

BELLATALLA, Luciana
2007

Abstract

Nel saggio si analizza il modello scolastico del laboratorio, che ad un'analisi approfondita finisce per qualificarsi come la manifestazione più congrua del paradigma e, come tale, sempre irraggiungibile. Di qui l'esame del laboratorio didattico in uso, che si rivela solo una manifestazione sbiadita o parziale dell'ideale
2007
Scuola; Educazione; Laboratorio
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/523790
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact