Il capitolo offre una interpretazione sub specie educationis dell'oblio, inteso non come cancellazione o annullamento, ma continua revisione, selezione e ricostruzione di esperienzr, conoscenze ed eventi al fine della crescita e della trasformazione del soggetto.

Educazione come… Oblio. Selezionare per ri-costruire e interpretare

BELLATALLA, Luciana
2014

Abstract

Il capitolo offre una interpretazione sub specie educationis dell'oblio, inteso non come cancellazione o annullamento, ma continua revisione, selezione e ricostruzione di esperienzr, conoscenze ed eventi al fine della crescita e della trasformazione del soggetto.
2014
9788882201975
Scienza dell'educazione; Educazione; Oblio
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/2226612
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact