il contributo, presentato ad un seminario di studi che dà il titolo al volume, mette in luce il contributo delle tesi deweyane ad una considerazionerinnovata (rispetto al passato) dell'adolescenza intesa come risorsa del processo e del progetto educativo

L'adolescenza nel dibattito pedagogico contemporaneo

BELLATALLA, Luciana
2012

Abstract

il contributo, presentato ad un seminario di studi che dà il titolo al volume, mette in luce il contributo delle tesi deweyane ad una considerazionerinnovata (rispetto al passato) dell'adolescenza intesa come risorsa del processo e del progetto educativo
2012
9788820400040
Adolescenza; pedagogia
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/1684651
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact