Etica e media nella prospettiva giuridica (servizio radiotelevisivo pubblico; etica dei giornalisti; etica dell'internet; etica dell'informazione e processo penale). Etica e comunicazione pubblica: le regole del mestiere (la comunicazione pubblica tra propaganda e ideale democratico; mediare l'etica; la deontologia dei giornalisti)

Per un’etica dell’informazione e della comunicazione. Giornalismo, radiotelevisione, new media, comunicazione pubblica

GARDINI, Gianluca;
2009

Abstract

Etica e media nella prospettiva giuridica (servizio radiotelevisivo pubblico; etica dei giornalisti; etica dell'internet; etica dell'informazione e processo penale). Etica e comunicazione pubblica: le regole del mestiere (la comunicazione pubblica tra propaganda e ideale democratico; mediare l'etica; la deontologia dei giornalisti)
2009
9788856815948
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/1377630
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact