L'intervento, nell'ambito di un convegno dal medesimo titolo, affronta la questione delle politiche teatrali concepite non solo come gestione e organizzazione di eventi e stagioni, ma più fecondamente come luogo di scambio di esperienze, di interazione socio-culturale, di necessità di creazione di una rete di rapporti artistici in grado di alimentare la visione degli artisti stessi ma soprattutto la relazione con uno spettatore consapevole e pertecipe.

Quale teatro per quale citta. Valutazioni introduttive e proposte per un dibattito aperto

SERAGNOLI, Daniele
2005

Abstract

L'intervento, nell'ambito di un convegno dal medesimo titolo, affronta la questione delle politiche teatrali concepite non solo come gestione e organizzazione di eventi e stagioni, ma più fecondamente come luogo di scambio di esperienze, di interazione socio-culturale, di necessità di creazione di una rete di rapporti artistici in grado di alimentare la visione degli artisti stessi ma soprattutto la relazione con uno spettatore consapevole e pertecipe.
2005
11222328
Teatri e Università; Politiche teatrali e rete terriotoriale
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/1192029
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact