L'intervento, nell'ambito di un convegno dal medesimo titolo, affronta la questione delle politiche teatrali concepite non solo come gestione e organizzazione di eventi e stagioni, ma più fecondamente come luogo di scambio di esperienze, di interazione socio-culturale, di necessità di creazione di una rete di rapporti artistici in grado di alimentare la visione degli artisti stessi ma soprattutto la relazione con uno spettatore consapevole e pertecipe.
Quale teatro per quale citta. Valutazioni introduttive e proposte per un dibattito aperto
SERAGNOLI, Daniele
2005
Abstract
L'intervento, nell'ambito di un convegno dal medesimo titolo, affronta la questione delle politiche teatrali concepite non solo come gestione e organizzazione di eventi e stagioni, ma più fecondamente come luogo di scambio di esperienze, di interazione socio-culturale, di necessità di creazione di una rete di rapporti artistici in grado di alimentare la visione degli artisti stessi ma soprattutto la relazione con uno spettatore consapevole e pertecipe.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.