Una rilettura del capolavoro di Mastriani quale testimonianza dello stato del meridione all'indomani dell'unità italiana e, insieme, della relazione tra dimensione educativa e dismensione educativa dell'esperienza.

Romanzo ed educazione. "I Misteri di Napoli" di Francesco Mastriani

BELLATALLA, Luciana
2003

Abstract

Una rilettura del capolavoro di Mastriani quale testimonianza dello stato del meridione all'indomani dell'unità italiana e, insieme, della relazione tra dimensione educativa e dismensione educativa dell'esperienza.
2003
educazione; scienza dell'educazione; politica
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/1190349
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact