Si tratta din una rilettura di "Come pensiamo" di John Dewey, considerato come il saggio che apre la strada alla riflessione epistemologica sull'educazione

John Dewey, epistemologo della pedagogia e della didattica

BELLATALLA, Luciana
2003

Abstract

Si tratta din una rilettura di "Come pensiamo" di John Dewey, considerato come il saggio che apre la strada alla riflessione epistemologica sull'educazione
2003
9788846444950
Epistemologia pedagogica; Dewey; educazione
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/1190347
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact