il volume è diviso in due parti. Nella prima si forniscono le linee di fondo della storiografia pedagogica e del suo metodo d'indagine, mentre nella seconda si applicano tali linee alla ricostruzione del pensiero pedagogico di John Locke.

Storiografia pedagogica: la dimensione metodologica

BELLATALLA, Luciana
2004

Abstract

il volume è diviso in due parti. Nella prima si forniscono le linee di fondo della storiografia pedagogica e del suo metodo d'indagine, mentre nella seconda si applicano tali linee alla ricostruzione del pensiero pedagogico di John Locke.
2004
9788879998697
Storia; educazione pedagogia
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/1189721
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact