Questo saggio esplora le dinamiche di apprendimento e le modificazioni che intecorrono negli stili cognitivi, in relazione all'utilizzo delle nuove tecnologie.
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Data di pubblicazione: | 2004 | |
Titolo: | Multimedialità e metaformazione: l'impatto delenuove tecnologie sugli stili cognitivi | |
Autori: | Gramigna A. | |
Rivista: | PROSPETTIVA PERSONA | |
Parole Chiave: | Multimedialità; formazione; metaformazione; apprendimento | |
Abstract: | Questo saggio esplora le dinamiche di apprendimento e le modificazioni che intecorrono negli stili cognitivi, in relazione all'utilizzo delle nuove tecnologie. | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11392/535146 | |
Appare nelle tipologie: | 03.1 Articolo su rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.