Questo saggio si propone di affrontare l'impatto dei nuovi linguaggi mass-mediali sull'universo formativo attraverso l'uso della metafora.
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Data di pubblicazione: | 2000 | |
Titolo: | Le nuove metafore del sapere e l'impatto formativo del linguaggio in rete | |
Autori: | A. Gramigna | |
Rivista: | STUDIUM EDUCATIONIS | |
Parole Chiave: | pedagogia; rete; nuovi linguaggi; metafore | |
Abstract: | Questo saggio si propone di affrontare l'impatto dei nuovi linguaggi mass-mediali sull'universo formativo attraverso l'uso della metafora. | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11392/534705 | |
Appare nelle tipologie: | 03.1 Articolo su rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.