Questo saggio intende indagare il legame implicito e profondo che connette l'immaginario ai saperi didattici, attraverso un percorso che si avvale dei linguaggi della metafora e del sogno.
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Data di pubblicazione: | 2000 | |
Titolo: | Saperi e sogni: sentieri fra scuola e immaginario | |
Autori: | A. Gramigna | |
Rivista: | RICERCHE PEDAGOGICHE | |
Parole Chiave: | scuola; immaginario; formazione; sapere | |
Abstract: | Questo saggio intende indagare il legame implicito e profondo che connette l'immaginario ai saperi didattici, attraverso un percorso che si avvale dei linguaggi della metafora e del sogno. | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11392/534155 | |
Appare nelle tipologie: | 03.1 Articolo su rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.