Questo saggio intende indagare il legame implicito e profondo che connette l'immaginario ai saperi didattici, attraverso un percorso che si avvale dei linguaggi della metafora e del sogno.

Saperi e sogni: sentieri fra scuola e immaginario

GRAMIGNA, Anita
2000

Abstract

Questo saggio intende indagare il legame implicito e profondo che connette l'immaginario ai saperi didattici, attraverso un percorso che si avvale dei linguaggi della metafora e del sogno.
Gramigna, Anita
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/534155
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact