Questo articolo si pone il fine di esplorare i sentieri della riflessività pedagogica a partire da un'opera di cosceintizazzione del gergo educativo relativo alle questione dell'emarginazione sociale minorile

Approcci e modelli per una pedagogia della marginalità minorile

GRAMIGNA, Anita
2000

Abstract

Questo articolo si pone il fine di esplorare i sentieri della riflessività pedagogica a partire da un'opera di cosceintizazzione del gergo educativo relativo alle questione dell'emarginazione sociale minorile
2000
Gramigna, Anita
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/534154
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact