E-learning e Tic: continuità e discontinuità nelle strategie applicative. La revisione delle linee d'intervento sui sistemi scolastici. Competenze chiave ed e-skills. Nuovi territori per l'e-learning di terza generazione. Alla ricerca di un modello di riferimento per l'utilizzo dell'e-learning nella scuola. Cosa si propone agli allievi? Responsabilità e partecipazione. Qualità processuale a misura di allievo e di contesto. Esperienze di e-learning nella scuola secondaria in Italia.
E-learning a scuola: quale orizzonte possibile? Valutazioni sulle esperienze italiane nel ciclo secondario.
INGROSSO, Marco;SPAGGIARI, Emanuela
2008
Abstract
E-learning e Tic: continuità e discontinuità nelle strategie applicative. La revisione delle linee d'intervento sui sistemi scolastici. Competenze chiave ed e-skills. Nuovi territori per l'e-learning di terza generazione. Alla ricerca di un modello di riferimento per l'utilizzo dell'e-learning nella scuola. Cosa si propone agli allievi? Responsabilità e partecipazione. Qualità processuale a misura di allievo e di contesto. Esperienze di e-learning nella scuola secondaria in Italia.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.