E-learning e Tic: continuità e discontinuità nelle strategie applicative. La revisione delle linee d'intervento sui sistemi scolastici. Competenze chiave ed e-skills. Nuovi territori per l'e-learning di terza generazione. Alla ricerca di un modello di riferimento per l'utilizzo dell'e-learning nella scuola. Cosa si propone agli allievi? Responsabilità e partecipazione. Qualità processuale a misura di allievo e di contesto. Esperienze di e-learning nella scuola secondaria in Italia.

E-learning a scuola: quale orizzonte possibile? Valutazioni sulle esperienze italiane nel ciclo secondario.

INGROSSO, Marco;SPAGGIARI, Emanuela
2008

Abstract

E-learning e Tic: continuità e discontinuità nelle strategie applicative. La revisione delle linee d'intervento sui sistemi scolastici. Competenze chiave ed e-skills. Nuovi territori per l'e-learning di terza generazione. Alla ricerca di un modello di riferimento per l'utilizzo dell'e-learning nella scuola. Cosa si propone agli allievi? Responsabilità e partecipazione. Qualità processuale a misura di allievo e di contesto. Esperienze di e-learning nella scuola secondaria in Italia.
2008
9788820743604
Tic; scuola; e-learning
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/534018
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact