Il lavoro analizza la disciplina contenuta nel terzo ed ultimo titolo della parte IV del Codice del consumo, ovvero gli articoli 128-135, che recano le disposizioni di attuazione della direttiva 1999/44/CE concernente taluni aspetti della vendita dei beni di consumo e delle garanzie ad essi relative.
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | La vendita di beni di consumo | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2008 | |
Abstract: | Il lavoro analizza la disciplina contenuta nel terzo ed ultimo titolo della parte IV del Codice del consumo, ovvero gli articoli 128-135, che recano le disposizioni di attuazione della direttiva 1999/44/CE concernente taluni aspetti della vendita dei beni di consumo e delle garanzie ad essi relative. | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11392/533141 | |
ISBN: | 9788849515732 | |
Appare nelle tipologie: | 02.1 Contributo in volume (Capitolo, articolo) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.