L'articolo cerca di avanzare l'ipotesi che i disturbi del comportamento alimentare rappresentano una nuova tipologia di bisogno educativo speciale, meritando, quindi, un'attenzione didattica particolare ed innovativa, creando nel soggetto difficoltà d'apprendimento.

Anoressia, Scienza dell'educazione e scuola

MAGNANINI, Angela
2007

Abstract

L'articolo cerca di avanzare l'ipotesi che i disturbi del comportamento alimentare rappresentano una nuova tipologia di bisogno educativo speciale, meritando, quindi, un'attenzione didattica particolare ed innovativa, creando nel soggetto difficoltà d'apprendimento.
2007
Magnanini, Angela
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/531903
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact