Il saggio intende ricostruire l'importanza del quaderno come fonte storico-educativa prendendo come esempio i quaderni-diari della città e della provincia di Pistoia per l'anno scolastico 1928-1929 custoditi presso la Biblioteca Forteguerriana di Pistoia.
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | L'ambiente educativo: appunti dai quaderni di scuola | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2008 | |
Abstract: | Il saggio intende ricostruire l'importanza del quaderno come fonte storico-educativa prendendo come esempio i quaderni-diari della città e della provincia di Pistoia per l'anno scolastico 1928-1929 custoditi presso la Biblioteca Forteguerriana di Pistoia. | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11392/531752 | |
ISBN: | 9788846497949 | |
Appare nelle tipologie: | 02.1 Contributo in volume (Capitolo, articolo) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.