Commento all'art. 28 del Codice dell'ambiente che disciplina le misure di pubblicità nel procedimento di Valutazione di impatto ambientale

Commento all'art. 28 del d.legisl. 3 aprile 2006, n. 152

ZARAMELLA, Sara
2007

Abstract

Commento all'art. 28 del Codice dell'ambiente che disciplina le misure di pubblicità nel procedimento di Valutazione di impatto ambientale
2007
9788813272029
Codice ambiente
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/520829
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact