Il contributo rende conto di una ricerca volta a puntualizzare significato e ruolo dell'educazione ambientale nella società contemporanea, prendendo in esame sia il versante dlla ricerca ("contesa" tra la Scienza dell'educazione e le Scienze naturali) sia quello della didattica scolastica ed extrascolastica

Educazione ambientale: la necessità della prospettiva pedagogica

MARESCOTTI, Elena
2006

Abstract

Il contributo rende conto di una ricerca volta a puntualizzare significato e ruolo dell'educazione ambientale nella società contemporanea, prendendo in esame sia il versante dlla ricerca ("contesa" tra la Scienza dell'educazione e le Scienze naturali) sia quello della didattica scolastica ed extrascolastica
9788885313187
educazione; educazione ambientale; pedagogia; scienza dell'educazione
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/517988
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact