Il saggio esamina il nuovo ruolo assunto dalle grandi stazioni centrali in alcune città europee come "interfaccia" tra città e ferrovia che tende ad eliminare l'effetto "barriera" e a porsi come nuova "centralità" urbana in quanto nodo di interscambio tra le diverse modalità del trasporto publlico.

Piano, Trasporti, Citta' e ferrovia

PINI, Daniele;
1985

Abstract

Il saggio esamina il nuovo ruolo assunto dalle grandi stazioni centrali in alcune città europee come "interfaccia" tra città e ferrovia che tende ad eliminare l'effetto "barriera" e a porsi come nuova "centralità" urbana in quanto nodo di interscambio tra le diverse modalità del trasporto publlico.
1985
Pini, Daniele; Ventura, N.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/462553
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact