Viene proposto un metodo nonparametrico multi-aspetto che permette la combinazione di diverse valutazioni parziali. Il metodo viene applicato a dati desunti da un indagine campionaria condot-ta su laureandi e diplomandi dell’Università di Padova. Nel lavoro vengono conside-rate diverse questioni: dalla qualità delle strutture didattiche all’utilità dei servizi of-ferti dalle segreterie, dalla struttura degli esami ai rapporti interpersonali e alle com-petenze acquisite.
La Valutazione dell’Esperienza Universitaria mediante un Metodo Nonparametrico Multi-Aspetto
MAROZZI, Marco
2005
Abstract
Viene proposto un metodo nonparametrico multi-aspetto che permette la combinazione di diverse valutazioni parziali. Il metodo viene applicato a dati desunti da un indagine campionaria condot-ta su laureandi e diplomandi dell’Università di Padova. Nel lavoro vengono conside-rate diverse questioni: dalla qualità delle strutture didattiche all’utilità dei servizi of-ferti dalle segreterie, dalla struttura degli esami ai rapporti interpersonali e alle com-petenze acquisite.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.