Il capitolo affronta il tema della gestione della classe in prospettiva inclusiva: il clima e le relazioni nel gruppo, l'ambiente fisico, la didattica inclusiva (strategie cooperative, metacognitive, valutazione formativa e inclusiva).
Gestire la classe in prospettiva inclusiva: un itinerario di riflessione
Silvia Zanazzi
Primo
2022
Abstract
Il capitolo affronta il tema della gestione della classe in prospettiva inclusiva: il clima e le relazioni nel gruppo, l'ambiente fisico, la didattica inclusiva (strategie cooperative, metacognitive, valutazione formativa e inclusiva).File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Progettare attività didattiche inclusive_ZANAZZI.pdf
solo gestori archivio
Descrizione: Full text ahead of print
Tipologia:
Full text (versione editoriale)
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
200.32 kB
Formato
Adobe PDF
|
200.32 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.