L'articolo prende in considerazione la relazione tra ricerca e didattica nell'ambito del Master in Giornalismo e comunicazione istituzionale della scienza dell'Università di Ferrara, evidenziando l'efficacia dell'uso dell'e-learning per la formazione continua e l'aggiornamento professionale nel campo della comunicazione scientifica.

"Giornalismo e comunicazione istituzionale della scienza". Un master erogato in modalità blended learning dall'Università di Ferrara

Marco Bresadola
Primo
;
Mariasilvia Accardo
Secondo
;
Michele Fabbri
Ultimo
2021

Abstract

L'articolo prende in considerazione la relazione tra ricerca e didattica nell'ambito del Master in Giornalismo e comunicazione istituzionale della scienza dell'Università di Ferrara, evidenziando l'efficacia dell'uso dell'e-learning per la formazione continua e l'aggiornamento professionale nel campo della comunicazione scientifica.
2021
Bresadola, Marco; Accardo, Mariasilvia; Fabbri, Michele
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
QdCS1_07_Bresadola-Accardo-Fabbri.pdf

accesso aperto

Descrizione: Full text editoriale
Tipologia: Full text (versione editoriale)
Licenza: PUBBLICO - Pubblico con Copyright
Dimensione 4.03 MB
Formato Adobe PDF
4.03 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/2480161
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact