L'articolo prende in considerazione la relazione tra ricerca e didattica nell'ambito del Master in Giornalismo e comunicazione istituzionale della scienza dell'Università di Ferrara, evidenziando l'efficacia dell'uso dell'e-learning per la formazione continua e l'aggiornamento professionale nel campo della comunicazione scientifica.
"Giornalismo e comunicazione istituzionale della scienza". Un master erogato in modalità blended learning dall'Università di Ferrara
Marco Bresadola
Primo
;Mariasilvia AccardoSecondo
;Michele FabbriUltimo
2021
Abstract
L'articolo prende in considerazione la relazione tra ricerca e didattica nell'ambito del Master in Giornalismo e comunicazione istituzionale della scienza dell'Università di Ferrara, evidenziando l'efficacia dell'uso dell'e-learning per la formazione continua e l'aggiornamento professionale nel campo della comunicazione scientifica.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
QdCS1_07_Bresadola-Accardo-Fabbri.pdf
accesso aperto
Descrizione: Full text editoriale
Tipologia:
Full text (versione editoriale)
Licenza:
PUBBLICO - Pubblico con Copyright
Dimensione
4.03 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.03 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.