L'articolo prende in considerazione la relazione tra ricerca e didattica nell'ambito del Master in Giornalismo e comunicazione istituzionale della scienza dell'Università di Ferrara, evidenziando l'efficacia dell'uso dell'e-learning per la formazione continua e l'aggiornamento professionale nel campo della comunicazione scientifica.

"Giornalismo e comunicazione istituzionale della scienza". Un master erogato in modalità blended learning dall'Università di Ferrara

Marco Bresadola
;
Mariasilvia Accardo;Michele Fabbri
2021

Abstract

L'articolo prende in considerazione la relazione tra ricerca e didattica nell'ambito del Master in Giornalismo e comunicazione istituzionale della scienza dell'Università di Ferrara, evidenziando l'efficacia dell'uso dell'e-learning per la formazione continua e l'aggiornamento professionale nel campo della comunicazione scientifica.
Bresadola, Marco; Accardo, Mariasilvia; Fabbri, Michele
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/2480161
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact