Il software risponde ai bisogni educativi speciali dei low learners e dei dislessici. Consente di porporre una didattica integrata per l'alunno con difficoltà di lettoscrittura.

Le.ar.co. Lettura articolata e comprensiva

T.ZAPPATERRA
2005

Abstract

Il software risponde ai bisogni educativi speciali dei low learners e dei dislessici. Consente di porporre una didattica integrata per l'alunno con difficoltà di lettoscrittura.
2005
Didattica multimediale; pedagogia speciale; dislessia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/2405036
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact