Il volume espone le modalità di integrazione degli alunni disabili nella scuola secondaria italiana con un'analisi storico-pedagogica e metodologico-didattica.

L’integrazione dell’handicap nella scuola secondaria

T. ZAPPATERRA
2006

Abstract

Il volume espone le modalità di integrazione degli alunni disabili nella scuola secondaria italiana con un'analisi storico-pedagogica e metodologico-didattica.
2006
9788846710048
Handicap; integrazione; scuola secondaria
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/2405014
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact