La Prefazione è tesa ad contestualizzare il volume, che tratta dell'educazione del bambino sordo in prospettiva inclusiva, nell'ambito del quadro teorico-storico della sordità in chiave pedagogica.

Prefazione [Educazione e pedagogia del sordo]

Tamara Zappaterra
2018

Abstract

La Prefazione è tesa ad contestualizzare il volume, che tratta dell'educazione del bambino sordo in prospettiva inclusiva, nell'ambito del quadro teorico-storico della sordità in chiave pedagogica.
2018
978-88-942830-2-0
Sordità; pedagogia; inclusione
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/2404959
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact