Il saggio indica le caratteristiche della lettura in casi di DSA ed indica nell'utilizzo di software didattici individuati ad hoc la via per una didattica efficace ed inclusiva.

Software didattici per i DSA. Strumenti per la consapevolezza metafonologica, l'autostima e l'autonomia

T.Zappaterra
2012

Abstract

Il saggio indica le caratteristiche della lettura in casi di DSA ed indica nell'utilizzo di software didattici individuati ad hoc la via per una didattica efficace ed inclusiva.
2012
9788846734488
DSA; didattica; lettura
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/2404890
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact