L'articolo traccia itinerari operativi per l'integrazione scolastica in forme di autismo high functioning e profila percorsi didattici per la Sindrome di Asperger nella scuola secondaria.

Percorsi di didattica speciale nei casi di autismo ad alto funzionamento intellettivo. La Sindrome di Asperger

T. ZAPPATERRA
2006

Abstract

L'articolo traccia itinerari operativi per l'integrazione scolastica in forme di autismo high functioning e profila percorsi didattici per la Sindrome di Asperger nella scuola secondaria.
2006
Zappaterra, T.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/2404888
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact